Chi siamo

Un team di esperti al servizio dei passeggeri per garantire loro assistenza legale GRATUITA in caso di disservizi e disagi causati dalle compagnie aeree.

Questo è l’obiettivo dello staff de il Mio Volo Cancellato che, quotidianamente, mette a disposizione la sua consolidata competenza per tutti coloro che non abbiano la possibilità di far valere autonomamente i propri diritti.

Siamo in grado di assicurare e garantire a chi richiede il nostro contributo non solo una rapida assistenza in occasione del disagio subito ma anche di assisterlo nella richiesta di risarcimento in caso di ritardo o cancellazione del volo, overbooking, smarrimento o danneggiamento del bagaglio.

Inoltre, non tratteniamo alcuna percentuale o commissione sull’importo del risarcimento.

La normativa europea di riferimento (Regolamento CE 261/2004) e una consolidata giurisprudenza sia nazionale sia comunitaria prevede in modo molto chiaro il riconoscimento di una compensazione pecuniaria (il cui importo può variare da 250,00 € a 600,00 €) in caso di cancellazione del volo, negato imbarco o ritardo superiore alle 3 ore.

In caso di smarrimento, danneggiamento o consegna ritardata del bagaglio registrato è previsto il risarcimento del danno subito.

Il team di esperti di cui si avvale il sito internet www.ilmiovolocancellato.it è a vostra completa disposizione ed è in grado di fornirvi tutto l’aiuto necessario in modo assolutamente gratuito e senza alcun tipo di spesa da parte vostra.

Non esitate a contattarci per sottoporre al vaglio dei nostri esperti il caso che vi riguarda.