Cosa fare a Pasqua 2017, cinque idee originali

Terme Szecheniy Budapest

Se picnic e pranzi con i parenti vi hanno stancato, leggete i nostri consigli per passare le feste in modo originale e diverso dal solito.

Siete in cerca di ispirazione per scegliere cosa fare a Pasqua? I nostri consigli per prendere un volo aereo e passare le feste in modo originale e diverso dal solito. Pronti a partire?

Pasqua alle terme di Budapest

Le più grandi e famose sono le terme Szechenyi, che offrono la possibilità di scegliere tra tanti tipi di vasche di diverse temperature. Quando fuori c’è freddo, restare a riscaldarsi nella grande piscina all’aperto, è una sensazione estremamente piacevole. Potete raggiungere la capitale ungherese in poche ore con i voli low cost per Budapest di Wizz Air e Ryanair. Le terme di Budapest sono il posto ideale per passare una Pasqua all’insegna del relax e del benessere.

Pasqua al caldo a Lanzarote

Lanzarote
Lanzarote è l’isola della perenne primavera. Se desiderate passare la Pasqua al caldo, sull’isola troverete spiagge assolate e temperature piacevoli.Il posto ideale per una tintarella fuori stagione. Lanzarote è inoltre un’isola dove i paesaggi lunari sono un vero spettacolo della natura. L’aeroporto è raggiungibile in poche ore con i voli diretti Easyjet.

 

Pasqua ad Amsterdam con musica

La capitale olandese, con i suoi tulipani in fiore, potrebbe essere una delle vostre mete di Pasqua 2017. In occasione della festività, i rami di ciliegio in fiore vengono addobbati con uova dipinte a mano. Se siete amanti della musica, sappiate che dal 16 al 18 aprile, si esibirà ad Amsterdam Bob Dylan. Un concerto da non perdere!

 

Pasqua in giro per musei in Italia

Se per Pasqua prevedete di restare in Italia nella vostra città, c’è una buona notizia. Diversi musei in varie città italiane, offriranno un’apertura gratuita. Potete approfittare del tempo libero e di questa occasione, per scoprire alcuni dei tesori delle vostre città. Magari quelli che, per un motivo o per un altro, non avete avuto ancora il tempo di visitare.

 

Pasqua di relax alle Maldive

Maldives

Le Maldive sono un sogno per tanti. Se per Pasqua 2017 vi immaginate stesi al sole su una spiaggia bianca e se esplorare i fondali marini è una delle vostre passioni, questo è l’arcipelago per voi. Potete scegliere di alloggiare in un resort di lusso o anche di soggiornare in guesthouse, se avete un budget ridotto. Al ritorno, sarete probabilmente l’invida di tutti i vostri amici.

Qualsiasi sia il vostro programma per le feste, auguriamo buona Pasqua a tutti voi.