Feedback

Hai utilizzato i nostri servizi? Raccontaci la tua esperienza!

Compila il form per inviare la tua recensione


Submit your review
* Campo obbligatorio

Di seguito i feedback e le esperienze dei viaggiatori che hanno utilizzato i nostri servizi:
Altre Recensioni sulla nostra pagina ufficiale Facebook

TOP

Volo in ritardo di 3h40, certificato dalla compagnia con lettera in PDF.
Con 3 tentativi di rimborso fatti in autonomia, sul labirintico sito Ryanair (in inglese) .. niente!
Con il supporto de "Il mio volo cancellato" (italiano), rimborso rapido e gratuito!!
Cosa volete di più???
Grazie!

13 Aprile 2018, Andrea D.B. - Ryanair

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2018-04-14T01:33:22+00:00

13 Aprile 2018, Andrea D.B. - Ryanair

Volo in ritardo di 3h40, certificato dalla compagnia con lettera in PDF. Con 3 tentativi di rimborso fatti in autonomia, sul labirintico sito Ryanair (in inglese) .. niente! Con il supporto de "Il mio volo cancellato" (italiano), rimborso rapido e gratuito!! Cosa volete di più??? Grazie!

Grazie di vero cuore

Volevo ringraziarvi del lavoro che avete fatto. Mi è stato risarcito il tutto in breve tempo. La vostra dedizione nei confronti dei cittadini è da 10 stelle, anche se non vi ho mai sentito e visto sono sicuro che siete persone eccezionali, grazie di vero cuore, parlerò di voi sicuramente. BRAVI BRAVI

28 Febbraio 2018, Giovanni B. - Easyjet

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2018-03-02T23:54:21+00:00

28 Febbraio 2018, Giovanni B. - Easyjet

Volevo ringraziarvi del lavoro che avete fatto. Mi è stato risarcito il tutto in breve tempo. La vostra dedizione nei confronti dei cittadini è da 10 stelle, anche se non vi ho mai sentito e visto sono sicuro che siete persone eccezionali, grazie di vero cuore, parlerò di voi sicuramente. BRAVI BRAVI

Assolutamente bravi

Lo consiglio, assolutamente bravi. I tempi di attesa rimborso sono un po’ lunghi, ma ne vale la pena attendere. Bravi bravi .

26 Febbraio 2018 - Valli G., Easyjet

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2018-02-27T10:21:04+00:00

26 Febbraio 2018 - Valli G., Easyjet

Lo consiglio, assolutamente bravi. I tempi di attesa rimborso sono un po’ lunghi, ma ne vale la pena attendere. Bravi bravi .

Assolutamente Fantastico!

Ero in aeroporto a Catania (inizio agosto 2017) e dovevo raggiungere mia madre per festeggiare il suo 92 compleanno.
Sul tabellone delle partenze prendevo atto del ritardo del mio volo Catania - Napoli. Pensavo ad un ritardo lieve....purtroppo venivano pubblicati di seguito una sfilza di ulteriori rinvii del mio volo.
Un caos totale, dopo oltre tre ore di ritardo per ingannare l'attesa iniziai a navigare in internet.
Per fortuna trovai il sito ILMIOVOLOCANCELLATO e decisi di affidarmi al suo staff per farmi riconoscere il disagio subito.
Non potevo fare una scelta migliore oggi 19 febbraio 2018 è tempo di brindare: ho ricevuto un risarcimento danni per 250 euro. GRAZIE GRAZIE GRAZIE al MIOVOLOCANCELLATO.
Lo pubblicizzerò a tutti i mie parenti e amici.

21  Febbraio 2018, Giambattista B. - Easyjet

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2018-02-22T15:22:00+00:00

21  Febbraio 2018, Giambattista B. - Easyjet

Ero in aeroporto a Catania (inizio agosto 2017) e dovevo raggiungere mia madre per festeggiare il suo 92 compleanno. Sul tabellone delle partenze prendevo atto del ritardo del mio volo Catania - Napoli. Pensavo ad un ritardo lieve....purtroppo venivano pubblicati di seguito una sfilza di ulteriori rinvii del mio volo. Un caos totale, dopo oltre tre ore di ritardo per ingannare l'attesa iniziai a navigare in internet. Per fortuna trovai il sito ILMIOVOLOCANCELLATO e decisi di affidarmi al suo staff per farmi riconoscere il disagio subito. Non potevo fare una scelta migliore oggi 19 febbraio 2018 è tempo di brindare: ho ricevuto un risarcimento danni per 250 euro. GRAZIE GRAZIE GRAZIE al MIOVOLOCANCELLATO. Lo pubblicizzerò a tutti i mie parenti e amici.

Li consiglio!

Oltre alla spesa del volo cancellato sono riusciti ad ottenere anche il rimborso di una parte del volo che sono stato costretto ad acquistare d'urgenza per il giorno dopo e con un'altra compagnia.
Mi sento perciò decisamente di consigliarli.

17 Febbraio 2018, Riccardo T. - Easyjet

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2018-02-20T22:02:22+00:00

17 Febbraio 2018, Riccardo T. - Easyjet

Oltre alla spesa del volo cancellato sono riusciti ad ottenere anche il rimborso di una parte del volo che sono stato costretto ad acquistare d'urgenza per il giorno dopo e con un'altra compagnia. Mi sento perciò decisamente di consigliarli.

Assolutamente da consigliare

In data 09/07/2017 Easyjet ha cancellato il nostro volo Amsterdam-Malpensa al momento dell'imbarco! Dovevamo per forza rientrare al più presto in Italia ma Easyjet ci riproteggeva dopo 48 ore. Abbiamo quindi acquistato un volo per il giorno dopo via Barcellona. Amici ci hanno consigliato "ilmiovolocancellato.it" per chiedere il rimborso di quanto speso.
All'inizio eravamo un pò scettici perchè ci sembrava strano che fosse tutto gratis e gestito via mail, senza nemmeno parlarsi per telefono almeno una volta, e invece, poco prima di Natale lo staff del "ilmiovolocancellato.it" ci conferma il rimborso totale di quanto speso con accredito avvenuto a inizio 2018.
Grazie a "ilmiovolocancellato.it" per l'ottimo lavoro svolto e la professionalità dimostrata. Assolutamente da consigliare. Cesare

8 Febbraio 2018, Cesare B. - Easyjet

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2018-02-09T11:26:23+00:00

8 Febbraio 2018, Cesare B. - Easyjet

In data 09/07/2017 Easyjet ha cancellato il nostro volo Amsterdam-Malpensa al momento dell'imbarco! Dovevamo per forza rientrare al più presto in Italia ma Easyjet ci riproteggeva dopo 48 ore. Abbiamo quindi acquistato un volo per il giorno dopo via Barcellona. Amici ci hanno consigliato "ilmiovolocancellato.it" per chiedere il rimborso di quanto speso. All'inizio eravamo un pò scettici perchè ci sembrava strano che fosse tutto gratis e gestito via mail, senza nemmeno parlarsi per telefono almeno una volta, e invece, poco prima di Natale lo staff del "ilmiovolocancellato.it" ci conferma il rimborso totale di quanto speso con accredito avvenuto a inizio 2018. Grazie a "ilmiovolocancellato.it" per l'ottimo lavoro svolto e la professionalità dimostrata. Assolutamente da consigliare. Cesare

Rimborso volo ritardato

In data 30/06/2017 il volo di mio marito ed un suo amico, da Chania (Creta) a Milano Bergamo, ha subito un ritardo di oltre 4 ore. Abbiamo provato a richiedere il rimborso,a cui, in questi casi, si ha diritto sulla base della normativa europea, direttamente alla compagnia aerea. Nonostante i ripetuti solleciti non abbiamo ottenuto alcuna risposta. Grazie a "ilmiovolocancellato.it" siamo riuscita ad ottenere il rimborso massimo a cui si ha diritto. Grazie e congratulazioni a ilmiovolocancellato.it, Daniela

27 gennaio 2018, Daniela D. - Ryanair

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2018-01-27T09:38:56+00:00

27 gennaio 2018, Daniela D. - Ryanair

In data 30/06/2017 il volo di mio marito ed un suo amico, da Chania (Creta) a Milano Bergamo, ha subito un ritardo di oltre 4 ore. Abbiamo provato a richiedere il rimborso,a cui, in questi casi, si ha diritto sulla base della normativa europea, direttamente alla compagnia aerea. Nonostante i ripetuti solleciti non abbiamo ottenuto alcuna risposta. Grazie a "ilmiovolocancellato.it" siamo riuscita ad ottenere il rimborso massimo a cui si ha diritto. Grazie e congratulazioni a ilmiovolocancellato.it, Daniela

Pienamente soddisfatto

Grazie dopo 5 mesi ho ricevuto il rimborso come da voi previsto, sicuramente ne terrò conto per consigliare il vostro servizio ad amici e non mancherò di farvi pubblicità positiva.

28 Novembre 2017, Giovanni P. - EasyJet

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2017-11-28T12:55:37+00:00

28 Novembre 2017, Giovanni P. - EasyJet

Grazie dopo 5 mesi ho ricevuto il rimborso come da voi previsto, sicuramente ne terrò conto per consigliare il vostro servizio ad amici e non mancherò di farvi pubblicità positiva.

Professionalità, efficacia e cortesia

La mia recensione molto positiva si aggiunge ad una lunga lista, nella quale ritrovo tutte le mie idee a proposito della mia esperienza con Il mio volo cancellato. Professionalità, efficacia e cortesia estreme. Il viaggio in aereo diventa subito meno preoccupante. Grazie a tutta l'equipe !

13 Ottobre 2017, Michela C. - EasyJet

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2017-10-13T21:46:55+00:00

13 Ottobre 2017, Michela C. - EasyJet

La mia recensione molto positiva si aggiunge ad una lunga lista, nella quale ritrovo tutte le mie idee a proposito della mia esperienza con Il mio volo cancellato. Professionalità, efficacia e cortesia estreme. Il viaggio in aereo diventa subito meno preoccupante. Grazie a tutta l'equipe !

Ottimo rimborso!!

Eccellente servizio, abbiamo ricevuto dopo 6 mesi un ottimo rimborso per un volo oltre oceano che ha effettuato oltre 3 ore di ritardo. Molto precisi e gentili nella comunicazione via email. Consigliato!!

2 Ottobre 2017, Marco F. - Air France

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2017-10-02T11:40:26+00:00

2 Ottobre 2017, Marco F. - Air France

Eccellente servizio, abbiamo ricevuto dopo 6 mesi un ottimo rimborso per un volo oltre oceano che ha effettuato oltre 3 ore di ritardo. Molto precisi e gentili nella comunicazione via email. Consigliato!!

Oltre il 60% del rimborso previsto!

La collaborazione è stata veramente efficace. Anche se abbiamo dovuto attendere più di un anno dall'inizio della pratica, alla fine abbiamo ottenuto un rimborso di più del 60% di quanto previsto dalla normativa. Da soli non ce l'avremmo mai fatta.

24 Settembre 2017, Domenico U. - Vueling

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2017-09-25T12:25:50+00:00

24 Settembre 2017, Domenico U. - Vueling

La collaborazione è stata veramente efficace. Anche se abbiamo dovuto attendere più di un anno dall'inizio della pratica, alla fine abbiamo ottenuto un rimborso di più del 60% di quanto previsto dalla normativa. Da soli non ce l'avremmo mai fatta.

Rimborso per il ritardo del volo

Ho contattato il mio volo cancellato ed ero sicuro che avrei perso del tempo invece ho ottenuto il rimborso per il ritardo del volo in pochissimo tempo e gratuitamente, veramente bravi lo consiglio a tutti.

28 Luglio 2017, Francesco C. - Ryanair

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2017-07-28T11:46:27+00:00

28 Luglio 2017, Francesco C. - Ryanair

Ho contattato il mio volo cancellato ed ero sicuro che avrei perso del tempo invece ho ottenuto il rimborso per il ritardo del volo in pochissimo tempo e gratuitamente, veramente bravi lo consiglio a tutti.

Volo Cancellato Meridiana

Dopo varie richieste e 7 mesi di attesa la compagnia Meridiana aveva proposto un buono compensativo scadente nel 2017 per un volo cancellato e riprogrammato dopo 33 ore.
Mi sono affidato allo staff del "mio volo cancellato" anche se ero scettico ma dopo poco piu' di tre mesi dall'invio del mandato ho ottenuto il rimborso completo in denaro previsto per la tratta di volo e anche la notte di pernotto persa in Albergo.
Davvero complimenti per la professionalià dimostrata. Consigliato assolutamente

21 Giugno 2017, Roberto M. - Meridiana

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2017-06-22T11:26:36+00:00

21 Giugno 2017, Roberto M. - Meridiana

Dopo varie richieste e 7 mesi di attesa la compagnia Meridiana aveva proposto un buono compensativo scadente nel 2017 per un volo cancellato e riprogrammato dopo 33 ore. Mi sono affidato allo staff del "mio volo cancellato" anche se ero scettico ma dopo poco piu' di tre mesi dall'invio del mandato ho ottenuto il rimborso completo in denaro previsto per la tratta di volo e anche la notte di pernotto persa in Albergo. Davvero complimenti per la professionalià dimostrata. Consigliato assolutamente

Rimborso ottenuto volo Iberia

Il nostro volo da Milano aveva un ritardo di poco inferiore alle due ore ma abbiamo perso la coincidenza (sempre Iberia) da Madrid e pertanto siamo arrivati a destinazione con circa sei ore di ritardo. Ho richiesto alla compagnia aerea un rimborso che mi è stato negato. Ho chiesto, senza molte speranze, l'assistenza de 'Il mio volo cancellato' ed ho avuto un risultato insperato. Nel giro di qualche mese abbiamo ottenuto il rimborso del disagio subito. Per l'ottima assistenza e professionalità lo consiglio sicuramente!!!!

12 Giugno 2017, Sergio R. - Iberia

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2017-06-13T13:12:02+00:00

12 Giugno 2017, Sergio R. - Iberia

Il nostro volo da Milano aveva un ritardo di poco inferiore alle due ore ma abbiamo perso la coincidenza (sempre Iberia) da Madrid e pertanto siamo arrivati a destinazione con circa sei ore di ritardo. Ho richiesto alla compagnia aerea un rimborso che mi è stato negato. Ho chiesto, senza molte speranze, l'assistenza de 'Il mio volo cancellato' ed ho avuto un risultato insperato. Nel giro di qualche mese abbiamo ottenuto il rimborso del disagio subito. Per l'ottima assistenza e professionalità lo consiglio sicuramente!!!!

Recensione sicuramente positiva

Ciao!
Do una votazione di 10 su 10.... consigliatissimo!

22 Maggio 2017, Cinzia G. - Ryanair

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2017-05-24T20:56:33+00:00

22 Maggio 2017, Cinzia G. - Ryanair

Ciao! Do una votazione di 10 su 10.... consigliatissimo!

Fantastico

Ho contattato il mio volo cancellato, inizialmente un po' scettico, nel tentativo di ottenere il rimborso di un volo partito con piu' di tre ore di ritardo.
Sono rimasto soddisfatto al 100% del servizio e supporto gratuito ricevuto dal team del sito e soprattutto del completo rimborso ottenuto circa tre mesi dopo la richiesta.
Assolutamente consigliati!

12 Maggio 2017, Alberto G. - Vueling

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2017-05-12T13:35:54+00:00

12 Maggio 2017, Alberto G. - Vueling

Ho contattato il mio volo cancellato, inizialmente un po' scettico, nel tentativo di ottenere il rimborso di un volo partito con piu' di tre ore di ritardo. Sono rimasto soddisfatto al 100% del servizio e supporto gratuito ricevuto dal team del sito e soprattutto del completo rimborso ottenuto circa tre mesi dopo la richiesta. Assolutamente consigliati!

Aiuto insperato

Cosa dire? Insperato, inaspettato, concluso alla grande senza spesa alcuna, un grande ringraziamento va a tutti quanti si sono premurati per farmi avere il rimborso per un volo della Blue Panorama cancellato senza alcun motivo plausibile da L'Avana a Malpensa lo scorso dicembre. Ebbene, dopo quattro mesi eccomi il bonifico. Grandissimi! Grazie ancora

12 Aprile 2017, Enzo G. - Blue Panorama

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2017-04-12T15:15:03+00:00

12 Aprile 2017, Enzo G. - Blue Panorama

Cosa dire? Insperato, inaspettato, concluso alla grande senza spesa alcuna, un grande ringraziamento va a tutti quanti si sono premurati per farmi avere il rimborso per un volo della Blue Panorama cancellato senza alcun motivo plausibile da L'Avana a Malpensa lo scorso dicembre. Ebbene, dopo quattro mesi eccomi il bonifico. Grandissimi! Grazie ancora

Consiglio vivamente

Ricevuto rimborso sia delle somma spettante secondo la tabella della normativa, sia delle spese di viaggio per giungere in aeroporto. I tempi sono fisiologicamente piuttosto lunghi (nel mio caso circa 7 mesi), ma il tutto gratis e a minimo sforzo.

5 Aprile 2017, Giuseppe D.L. - Easyjet

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2017-04-06T10:44:35+00:00

5 Aprile 2017, Giuseppe D.L. - Easyjet

Ricevuto rimborso sia delle somma spettante secondo la tabella della normativa, sia delle spese di viaggio per giungere in aeroporto. I tempi sono fisiologicamente piuttosto lunghi (nel mio caso circa 7 mesi), ma il tutto gratis e a minimo sforzo.

Rimborsato anche il volo di ritorno

Dopo 8 mesi abbiamo avuto anche il rimborso del volo di ritorno Olbia-Orio al Serio. Grazie alla tenacia ed al ricorso al Giudice di Pace, la Compagnia Air italy ha finalmente liquidato il danno. Oltre ad essere riconoscente al team di Avvocati, che hanno risolto la questione in modo gratuito, sono qui a confermare che è tutto vero quello che si legge circa il Loro operato. Continuate così.
Paolo

30 Marzo 2017, Paolo A. - Air Italy

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2017-03-30T22:06:49+00:00

30 Marzo 2017, Paolo A. - Air Italy

Dopo 8 mesi abbiamo avuto anche il rimborso del volo di ritorno Olbia-Orio al Serio. Grazie alla tenacia ed al ricorso al Giudice di Pace, la Compagnia Air italy ha finalmente liquidato il danno. Oltre ad essere riconoscente al team di Avvocati, che hanno risolto la questione in modo gratuito, sono qui a confermare che è tutto vero quello che si legge circa il Loro operato. Continuate così. Paolo

Bagaglio consegnato in ritardo

Mi sono rivolto a loro per aver ricevuto la valigia con un ritardo di 5 giorni. Grazie alla loro professionalità e competenza ho ottenuto un rimborso dalla compagnia aerea. Il tutto è stato anche gratuito... Un grazie di cuore

23 Marzo 2017, Paolo C. - Volotea

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2017-03-30T12:51:44+00:00

23 Marzo 2017, Paolo C. - Volotea

Mi sono rivolto a loro per aver ricevuto la valigia con un ritardo di 5 giorni. Grazie alla loro professionalità e competenza ho ottenuto un rimborso dalla compagnia aerea. Il tutto è stato anche gratuito... Un grazie di cuore

Rimborso con British Airways

Complimenti vivissimi. Il nostro volo su Los Angeles e stato cancellato e riprogrammato dopo 2 giorni. Ci hanno rimborsato il costo del biglietto più le 2 notti perse a LA.
Grazie di tutto e complimenti ancora.

14 Marzo 2017, Filippo S. - British Airways

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2017-03-14T23:18:54+00:00

14 Marzo 2017, Filippo S. - British Airways

Complimenti vivissimi. Il nostro volo su Los Angeles e stato cancellato e riprogrammato dopo 2 giorni. Ci hanno rimborsato il costo del biglietto più le 2 notti perse a LA. Grazie di tutto e complimenti ancora.

Veramente bravi

Ci sono solo 5 stelle ma ne meriterebbero 6. Volo di ritorno da Copenaghen è stato cancellato per errore da Easyjet che ci ha lasciato in balia di noi stessi. Abbiamo dovuto acquistare 3 biglietti da Swiss Air per tornare a casa il giorno dopo. Ho conosciuto questo sito che è gestito da professionisti che mi hanno fatto recuperare in poco tempo tutti i soldi spesi per i viaggi e il disagio che ha comportato. Grazie ancora per l'aiuto.

16 febbraio 2017, Alberto C. - EasyJet

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2017-02-16T22:58:57+00:00

16 febbraio 2017, Alberto C. - EasyJet

Ci sono solo 5 stelle ma ne meriterebbero 6. Volo di ritorno da Copenaghen è stato cancellato per errore da Easyjet che ci ha lasciato in balia di noi stessi. Abbiamo dovuto acquistare 3 biglietti da Swiss Air per tornare a casa il giorno dopo. Ho conosciuto questo sito che è gestito da professionisti che mi hanno fatto recuperare in poco tempo tutti i soldi spesi per i viaggi e il disagio che ha comportato. Grazie ancora per l'aiuto.

Alla grande

Sono riusciti a farsi rimborsare tutti i biglietti anche da tunisair...una compagnia che fa sempre mille problemi, servizio efficente e preparatissimo.

24 gennaio 2017, - Naouoel M. - Tunis Air

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2017-01-24T12:05:15+00:00

24 gennaio 2017, - Naouoel M. - Tunis Air

Sono riusciti a farsi rimborsare tutti i biglietti anche da tunisair...una compagnia che fa sempre mille problemi, servizio efficente e preparatissimo.

Tutto vero!

Team fantastico, c'è voluto un po di mesi ma sono soddisfatto del lavoro fatto da "ilmiovolocancellato". Rimborso ottenuto come promesso 600 euro a passeggero e senza spendere un euro e senza uscire di casa! Consigliatissimo. GRAZIE

23 gennaio 2017, Andrea Z. - Meridiana

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2017-01-23T12:04:06+00:00

23 gennaio 2017, Andrea Z. - Meridiana

Team fantastico, c'è voluto un po di mesi ma sono soddisfatto del lavoro fatto da "ilmiovolocancellato". Rimborso ottenuto come promesso 600 euro a passeggero e senza spendere un euro e senza uscire di casa! Consigliatissimo. GRAZIE

incredibile ma vero!

Volo in ritardo e bagaglio smarrito... all'inizio ero molto scettica, ma dopo quasi 4 mesi ho ottenuto il mio rimborso! Incredibile ma tutto VERO! Bisogna solo avere un pò di pazienza ma arriva tutto! Grazie ancora!

20 gennaio 2017, Ilaria F. - Vueling

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2017-01-20T11:22:06+00:00

20 gennaio 2017, Ilaria F. - Vueling

Volo in ritardo e bagaglio smarrito... all'inizio ero molto scettica, ma dopo quasi 4 mesi ho ottenuto il mio rimborso! Incredibile ma tutto VERO! Bisogna solo avere un pò di pazienza ma arriva tutto! Grazie ancora!

Servizio ottimo

Mi sono rivolto a loro in diverse occasioni ed ho sempre trovato alta professionalità e disponibilità.
C'è sempre da tenere presente che si tratta di una pratica legale legata ai vari contratti delle compagnie aeree e pertanto non sempre si riesce ad arrivare al risultato positivo sebbene il danno subito sia sempre un disagio.
Dove, a livello legale, si è potuto procedere, mi hanno sempre rappresentato al meglio.
Consiglio di avvalersi delle loro prestazioni.

8 Gennaio 2017, Alfredo P. - EasyJet

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2017-01-09T01:45:06+00:00

8 Gennaio 2017, Alfredo P. - EasyJet

Mi sono rivolto a loro in diverse occasioni ed ho sempre trovato alta professionalità e disponibilità. C'è sempre da tenere presente che si tratta di una pratica legale legata ai vari contratti delle compagnie aeree e pertanto non sempre si riesce ad arrivare al risultato positivo sebbene il danno subito sia sempre un disagio. Dove, a livello legale, si è potuto procedere, mi hanno sempre rappresentato al meglio. Consiglio di avvalersi delle loro prestazioni.

Volo cancellato, rimborso

Vueling è una compagnia low cost non solo nel prezzo...anche in termini di serietà. Il mio volo è stato cancellato, dopo aver fatto l'iter di richiesta rimborso sul sito della compagnia, arriva la conferma del rimborso tramite email...il rimborso non è mai stato effettuato e dopo diverse richieste di giustificativi per verificare con la banca la vueling non mi ha mai dato riscontro. Grazie al team di ilmiovolocancellato sono riuscita ad ottenere quello che mi spettava di diritto. Ringrazio per la professionalità dimostrata nel seguirmi e rassicurarmi.

4 Gennaio 2017, Giulia V. - Vueling

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2017-01-04T13:06:26+00:00

4 Gennaio 2017, Giulia V. - Vueling

Vueling è una compagnia low cost non solo nel prezzo...anche in termini di serietà. Il mio volo è stato cancellato, dopo aver fatto l'iter di richiesta rimborso sul sito della compagnia, arriva la conferma del rimborso tramite email...il rimborso non è mai stato effettuato e dopo diverse richieste di giustificativi per verificare con la banca la vueling non mi ha mai dato riscontro. Grazie al team di ilmiovolocancellato sono riuscita ad ottenere quello che mi spettava di diritto. Ringrazio per la professionalità dimostrata nel seguirmi e rassicurarmi.

Hanno scardinato persino il colosso della British Airways!!!

Dovevo prendere due voli: Milano-Londra e Londra-San Francisco. Ovviamente il primo volo fa un fortissimo ritardo: 1 ora e mezza! La coincidenza ce l'avevo dopo 2 ore... Arrivato in aeroporto c'era tempo per prendere l'altro volo, ma gli addetti della British me l'hanno impedito, e mi hanno dirottato su un volo Londra-Seattle e Seattle-San Francisco, che partiva 3 ore dopo. Manco a dirlo, Londra-Seattle fa 1 ora e mezza di ritardo e anche qui mi impediscono di prendere la coincidenza (che partiva dopo 1 ora comunque...). Altre 3 ore di attesa e finalmente arriviamo a San Francisco in ritardo di ben 8 ore! Era mezzanotte passata e la metropolitana era chiusa, siamo stati costretti a prendere un taxi e spendere 70 dollari. Come se non bastasse, i bagagli sono rimasti a Seattle e ce li fanno avere con 4 giorni di ritardo.

In america cerco su internet un modo per ottenere un rimborso, dopo vari siti ho trovato questo, e leggendo le recensioni ho deciso di provare. Ero molto scettico e sentivo puzza di fregatura... Ma di tutti i siti trovati era l'unico che mi convinceva. Immediatamente mi mettono in contatto con due avvocati e dopo 3 mesi ottengo un rimborso di 1550 euro!!! MOLTO meglio di quello che speravamo!

In america ci eravamo detti "mai più con British Airways!", ma dopo questo rimborso non vediamo l'ora di volare ancora con loro e di fare ancora ritardo :DDD

P.S. molti ci hanno detto di lasciar perdere perchè British non avrebbe sganciato una lira... beh, GRAZIE GRAZIE GRAZIE ilmiovolocancellato, non sapete che immensa soddisfazione vedere le facce di queste persone quando gli abbiamo raccontato che abbiamo avuto 1550 di rimborso :DDDDD

31 dicembre 2016, Vittoriano L. - British Airways

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-12-31T01:44:45+00:00

31 dicembre 2016, Vittoriano L. - British Airways

Dovevo prendere due voli: Milano-Londra e Londra-San Francisco. Ovviamente il primo volo fa un fortissimo ritardo: 1 ora e mezza! La coincidenza ce l'avevo dopo 2 ore... Arrivato in aeroporto c'era tempo per prendere l'altro volo, ma gli addetti della British me l'hanno impedito, e mi hanno dirottato su un volo Londra-Seattle e Seattle-San Francisco, che partiva 3 ore dopo. Manco a dirlo, Londra-Seattle fa 1 ora e mezza di ritardo e anche qui mi impediscono di prendere la coincidenza (che partiva dopo 1 ora comunque...). Altre 3 ore di attesa e finalmente arriviamo a San Francisco in ritardo di ben 8 ore! Era mezzanotte passata e la metropolitana era chiusa, siamo stati costretti a prendere un taxi e spendere 70 dollari. Come se non bastasse, i bagagli sono rimasti a Seattle e ce li fanno avere con 4 giorni di ritardo. In america cerco su internet un modo per ottenere un rimborso, dopo vari siti ho trovato questo, e leggendo le recensioni ho deciso di provare. Ero molto scettico e sentivo puzza di fregatura... Ma di tutti i siti trovati era l'unico che mi convinceva. Immediatamente mi mettono in contatto con due avvocati e dopo 3 mesi ottengo un rimborso di 1550 euro!!! MOLTO meglio di quello che speravamo! In america ci eravamo detti "mai più con British Airways!", ma dopo questo rimborso non vediamo l'ora di volare ancora con loro e di fare ancora ritardo :DDD P.S. molti ci hanno detto di lasciar perdere perchè British non avrebbe sganciato una lira... beh, GRAZIE GRAZIE GRAZIE ilmiovolocancellato, non sapete che immensa soddisfazione vedere le facce di queste persone quando gli abbiamo raccontato che abbiamo avuto 1550 di rimborso :DDDDD

Con loro il rimborso è reale

Volo andata per Olbia, cancellato. Volo di ritorno per aeroporto di Verona, spostato a Orio al Serio. Con Meridiana in realtà non siamo mai riusciti a volare. Non hanno comunque mai risposto alle nostre richieste. Grazie allo Staff de "Ilmiovolocancellato" e alla professionalità dimostrata, abbiamo avuto il rimborso del volo di andata. Attendiamo la risoluzione del volo di ritorno. Grazie ancora.
Paolo, Lory e Nicola.

21 dicembre 2016, Paolo A. - Meridiana

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-12-21T01:31:51+00:00

21 dicembre 2016, Paolo A. - Meridiana

Volo andata per Olbia, cancellato. Volo di ritorno per aeroporto di Verona, spostato a Orio al Serio. Con Meridiana in realtà non siamo mai riusciti a volare. Non hanno comunque mai risposto alle nostre richieste. Grazie allo Staff de "Ilmiovolocancellato" e alla professionalità dimostrata, abbiamo avuto il rimborso del volo di andata. Attendiamo la risoluzione del volo di ritorno. Grazie ancora. Paolo, Lory e Nicola.

Stupendi

Servizio fantastico, gentilissimi e disponibilissimi. Il top. Grazie !!

12 Dicembre 2016, Pasquale C. - EasyJet

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-12-12T12:21:26+00:00

12 Dicembre 2016, Pasquale C. - EasyJet

Servizio fantastico, gentilissimi e disponibilissimi. Il top. Grazie !!

ECCEZIONALE!

Ho subito un ritardo del volo di circa 6 ore. Mi sono rivolto a www.ilmiovolocancellato.it e in circa un mese di tempo ho ricevuto il rimborso dovuto. Senza il loro aiuto (GRATUITO) non avrei preso un centesimo (la compagnia aerea mi aveva detto che nulla mi spettava). BRAVI BRAVI BRAVI

5 dicembre 2016, Antonio L. - Ryanair

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-12-06T11:41:58+00:00

5 dicembre 2016, Antonio L. - Ryanair

Ho subito un ritardo del volo di circa 6 ore. Mi sono rivolto a www.ilmiovolocancellato.it e in circa un mese di tempo ho ricevuto il rimborso dovuto. Senza il loro aiuto (GRATUITO) non avrei preso un centesimo (la compagnia aerea mi aveva detto che nulla mi spettava). BRAVI BRAVI BRAVI

Gratis…non ci potevo credere!

Ho avuto un rimborso per un ritardo nella partenza del mio volo per la Grecia...non ci credo ancora! Ho inviato una email e dopo pochi contatti e completamente GRATIS, ho avuto il rimborso. Professionalità e cortesia al Top!

25 Novembre 2016, Nadia C. - Meridiana

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-11-25T14:57:34+00:00

25 Novembre 2016, Nadia C. - Meridiana

Ho avuto un rimborso per un ritardo nella partenza del mio volo per la Grecia...non ci credo ancora! Ho inviato una email e dopo pochi contatti e completamente GRATIS, ho avuto il rimborso. Professionalità e cortesia al Top!

UNICI

Servizio veloce, semplice, chiarissimo e con minimo impegno da parte del richiedente assistenza. Gli unici Avvocati che che mi hanno dato una speranza di rimborso... ed hanno avuto ragione loro. Altri Avvocati e siti contattati non mi avevano dato nessuna speranza di rimborso. Mi è stato negato l'imbarco Alitalia da Roma (ultimo volo della giornata) perchè non risultava la mia prenotazione. Mi hanno fatto ripartire dopo 2 giorni con soggiorno pensione completa. Rimborso 320€. Soddisfatto.
Grazie
Danilo

17 Nov. 2016, Danilo P. - Alitalia

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-11-17T15:39:56+00:00

17 Nov. 2016, Danilo P. - Alitalia

Servizio veloce, semplice, chiarissimo e con minimo impegno da parte del richiedente assistenza. Gli unici Avvocati che che mi hanno dato una speranza di rimborso... ed hanno avuto ragione loro. Altri Avvocati e siti contattati non mi avevano dato nessuna speranza di rimborso. Mi è stato negato l'imbarco Alitalia da Roma (ultimo volo della giornata) perchè non risultava la mia prenotazione. Mi hanno fatto ripartire dopo 2 giorni con soggiorno pensione completa. Rimborso 320€. Soddisfatto. Grazie Danilo

Volo cancellato Swiss

Servizio cortese, professionale, serio, veloce e gratuito, dopo un disagio per un volo cancellato da Swiss mi sono rivolta al ilmiovolocancellato.it e mi hanno fatto ottenere il rimborso previsto . Grazie tante Barbara

4 Novembre 2016, Barbara M. - Swiss Air

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-11-04T02:19:33+00:00

4 Novembre 2016, Barbara M. - Swiss Air

Servizio cortese, professionale, serio, veloce e gratuito, dopo un disagio per un volo cancellato da Swiss mi sono rivolta al ilmiovolocancellato.it e mi hanno fatto ottenere il rimborso previsto . Grazie tante Barbara

Un servizio eccellente

Dopo aver avuto un volo per tre (due adulti e un bambino) cancellato da Vueling mi sono rivolta a "il mio volo cancellato" e sono riuscita a ricevere i 750 euro di ricompensa che ci spettavano! Bravissime le avvocatesse Emanuela e Maria, raccomandero' vivamente questo servizio a chiunque dovesse subire un disagio o ingiustizia con gli aerei come a noi (e purtroppo Vueling ne e' responsabile di molti!)

2 Novembre 2016, Maria Paola C. - Vueling

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-11-02T13:40:40+00:00

2 Novembre 2016, Maria Paola C. - Vueling

Dopo aver avuto un volo per tre (due adulti e un bambino) cancellato da Vueling mi sono rivolta a "il mio volo cancellato" e sono riuscita a ricevere i 750 euro di ricompensa che ci spettavano! Bravissime le avvocatesse Emanuela e Maria, raccomandero' vivamente questo servizio a chiunque dovesse subire un disagio o ingiustizia con gli aerei come a noi (e purtroppo Vueling ne e' responsabile di molti!)

Professionalità e serietà

Mi è stato cancellato un volo da parte della Vueling senza ricevere alcuna assistenza. Ho scoperto l'esistenza de Ilmiovolocancellato.it e quello che mi è stato subito promesso è stato mantenuto, nonostante le mie perplessità iniziali. Grazie ancora per avermi aiutato ad ottenere i miei 400€ di rimborso. Monica

01 Novembre 2016, Monica M. - Vueling

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-11-01T11:42:41+00:00

01 Novembre 2016, Monica M. - Vueling

Mi è stato cancellato un volo da parte della Vueling senza ricevere alcuna assistenza. Ho scoperto l'esistenza de Ilmiovolocancellato.it e quello che mi è stato subito promesso è stato mantenuto, nonostante le mie perplessità iniziali. Grazie ancora per avermi aiutato ad ottenere i miei 400€ di rimborso. Monica

GROSSE SODDISFAZIONI

Ebbi un week-end di paura con Vueling, due voli su due cancellati, la storia finì anche sulla Stampa. Oltre ad aver pagato i suddetti voli (circa 100 euro), comprai due biglietti Alitalia (spendendo più di 300 euro) che mi permisero di raggiungere la mia destinazione e far ritorno a casa. Ebbene dopo solo tre mesi, grazie alle mitiche avvocatesse del ilmiovolocancellato.it ho percepito un rimborso di 800 euro! Ho dovuto soltanto inviare un messaggio sulla loro pagina web, e in giornata sono stato contattato per fornire le specifiche dei voli, dopo di ciò quello che ho fatto è stato semplicemente dimenticarmi della faccenda e al momento opportuno percepire il rimborso :)
Massima professionalità ed efficienza!
Grazie mille, adesso ogni volta che volo c'è una piccola parte di me che spera di avere il volo cancellato!

22 Ottobre 2016, Marcello Q. - Vueling

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-10-22T02:02:46+00:00

22 Ottobre 2016, Marcello Q. - Vueling

Ebbi un week-end di paura con Vueling, due voli su due cancellati, la storia finì anche sulla Stampa. Oltre ad aver pagato i suddetti voli (circa 100 euro), comprai due biglietti Alitalia (spendendo più di 300 euro) che mi permisero di raggiungere la mia destinazione e far ritorno a casa. Ebbene dopo solo tre mesi, grazie alle mitiche avvocatesse del ilmiovolocancellato.it ho percepito un rimborso di 800 euro! Ho dovuto soltanto inviare un messaggio sulla loro pagina web, e in giornata sono stato contattato per fornire le specifiche dei voli, dopo di ciò quello che ho fatto è stato semplicemente dimenticarmi della faccenda e al momento opportuno percepire il rimborso :) Massima professionalità ed efficienza! Grazie mille, adesso ogni volta che volo c'è una piccola parte di me che spera di avere il volo cancellato!

Fantastici

Ho messo 5 stelle ma se ne meriterebbero molte di più, dopo una brutta esperienza con vueling ho potuto avere il rimborso di 500 euro grazie a ilmiovolocancellato, sempre molto gentili, hanno sempre risposto alle e.mail, tempi veloci, insomma tutto ottimo! Complimenti!!

21 Ottobre 2016, Valentina F. - Vueling

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-10-21T11:34:05+00:00

21 Ottobre 2016, Valentina F. - Vueling

Ho messo 5 stelle ma se ne meriterebbero molte di più, dopo una brutta esperienza con vueling ho potuto avere il rimborso di 500 euro grazie a ilmiovolocancellato, sempre molto gentili, hanno sempre risposto alle e.mail, tempi veloci, insomma tutto ottimo! Complimenti!!

SIETE UN MITO

A giugno la compagnia Vueling mi ha cancellato un volo senza nessun preavviso creandomi un sacco di problemi e di costi per il rientro. Per mia fortuna per caso mi sono imbattuta in questo sito perchè ero talmente arrabbiata e non mi andava di lasciare perdere, perchè se leggete in giro vedrete che noi Italiani abbiamo la % più bassa in Europa nella richiesta dei rimborsi alle compagnie aeree causa burocrazie varie e difficoltà nel capire come fare il rimborso. Grazie a questo sito ho avuto proprio in questi giorni il rimborso e non ho pagato nessuna spesa aggiuntiva per il servizio. Sembra strano ma vi assicuro che è così! grazie ancora!!!!!!!!!!

21 Ottobre 2016, Vittoria B. - Vueling

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-10-21T01:00:20+00:00

21 Ottobre 2016, Vittoria B. - Vueling

A giugno la compagnia Vueling mi ha cancellato un volo senza nessun preavviso creandomi un sacco di problemi e di costi per il rientro. Per mia fortuna per caso mi sono imbattuta in questo sito perchè ero talmente arrabbiata e non mi andava di lasciare perdere, perchè se leggete in giro vedrete che noi Italiani abbiamo la % più bassa in Europa nella richiesta dei rimborsi alle compagnie aeree causa burocrazie varie e difficoltà nel capire come fare il rimborso. Grazie a questo sito ho avuto proprio in questi giorni il rimborso e non ho pagato nessuna spesa aggiuntiva per il servizio. Sembra strano ma vi assicuro che è così! grazie ancora!!!!!!!!!!

Servizio eccellente

Dopo una brutta esperienza con Vueling che mi ha posticipato il volo di un giorno senza comunicazione facendomi perdere un matrimonio importante mi sono affidata al Miovolocancellato. Sono stati molto professionali ed efficienti, e grazie a loro ho ottenuto un buon rimborso in tempi brevi (3-4 mesi dal volo). Grazie

20 Ottobre 2016, Michela M. - Vueling

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-10-20T12:31:31+00:00

20 Ottobre 2016, Michela M. - Vueling

Dopo una brutta esperienza con Vueling che mi ha posticipato il volo di un giorno senza comunicazione facendomi perdere un matrimonio importante mi sono affidata al Miovolocancellato. Sono stati molto professionali ed efficienti, e grazie a loro ho ottenuto un buon rimborso in tempi brevi (3-4 mesi dal volo). Grazie

Consigliatissimi

Ho avuto una brutta esperienza con la Vueling.... il volo più volte rimandato è stato cancellato. Comunicazione pessima da parte di Vueling che non prenoterò più in vita mia.... Ringrazio lo studio per l'assistenza e l'ottimo lavoro che hanno fatto. Ho ottenuto un rimborso grazie a voi che comunque non ripaga del tempo e del disagio che la Vueling ha arrecato. Grazie di cuore Irene

19 ottobre 2016, Irene B. - Vueling

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-10-19T18:47:11+00:00

19 ottobre 2016, Irene B. - Vueling

Ho avuto una brutta esperienza con la Vueling.... il volo più volte rimandato è stato cancellato. Comunicazione pessima da parte di Vueling che non prenoterò più in vita mia.... Ringrazio lo studio per l'assistenza e l'ottimo lavoro che hanno fatto. Ho ottenuto un rimborso grazie a voi che comunque non ripaga del tempo e del disagio che la Vueling ha arrecato. Grazie di cuore Irene

Ottimo servizio

Rimborso per volo cancellato + ritardo, ricevuto grazie a questo ottimo servizio.
grazie mille! lo consiglio facile, veloce e staff disponibile!

22 settembre 2016, Simone C. - EasyJet

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-09-22T22:16:26+00:00

22 settembre 2016, Simone C. - EasyJet

Rimborso per volo cancellato + ritardo, ricevuto grazie a questo ottimo servizio. grazie mille! lo consiglio facile, veloce e staff disponibile!

Grazie mille! sono molto contenta!

Servizio semplice da utilizzare per tutti, staff cordiale ed efficace,sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda in tempi, per lo più,immediati.
Ci è voluta giustamente un po di pazienza,d'altronde sempre un ricorso è, ma poi il rimborso è arrivato,anche più alto delle mie aspettative e sicuramente in un tempo molto molto più ristretto di quello che ci sarebbe voluto procedendo per conto proprio. Per un servizio del genere e inoltre gratuito non si può che dare 5 stelle.

13 settembre 2016, Giorgia R. - EasyJet

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-09-15T15:21:29+00:00

13 settembre 2016, Giorgia R. - EasyJet

Servizio semplice da utilizzare per tutti, staff cordiale ed efficace,sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda in tempi, per lo più,immediati. Ci è voluta giustamente un po di pazienza,d'altronde sempre un ricorso è, ma poi il rimborso è arrivato,anche più alto delle mie aspettative e sicuramente in un tempo molto molto più ristretto di quello che ci sarebbe voluto procedendo per conto proprio. Per un servizio del genere e inoltre gratuito non si può che dare 5 stelle.

FUNZIONA! GOOD JOB

Ricevuto il rimborso di 250 euro.
Fa davvero piacere vedere molte persone soddisfatte del servizio che offrite.
Grazie mille.

9 Settembre 2016, Caterina Z. - Vueling

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-09-09T13:17:00+00:00

9 Settembre 2016, Caterina Z. - Vueling

Ricevuto il rimborso di 250 euro. Fa davvero piacere vedere molte persone soddisfatte del servizio che offrite. Grazie mille.

Ottimo servizio.Davvero grazie

Dopo una brutta esperienza con Austria Air Lines ho provato su internet così per caso a vedere per un rimborso. Tutto lo staff del il mio volo cancellato è stato super, e alla fine con tanta sorpresa, ho davvero ottenuto un rimborso di 200€...che dire ,grazie grazie grazie !

8 Settembre 2016, Sara P. - Austrian Air Lines

Il Mio Volo Cancellato
4.0
2016-09-09T00:29:46+00:00

8 Settembre 2016, Sara P. - Austrian Air Lines

Dopo una brutta esperienza con Austria Air Lines ho provato su internet così per caso a vedere per un rimborso. Tutto lo staff del il mio volo cancellato è stato super, e alla fine con tanta sorpresa, ho davvero ottenuto un rimborso di 200€...che dire ,grazie grazie grazie !

Un servizio ineccepibile

Ho subito insieme alla mia ragazza la cancellazione di un volo Vueling dopo un'attesa snervante di 7 ore. Ho contattato lo staff di ilmiovolocancellato e sono stati subito gentili e disponibili. Dopo meno di due mesi mi hanno comunicato di aver concluso la vertenza con la compagnia e ho ricevuto un bonifico di 540 euro. Infatti sono riusciti a farmi rimborsare anche le spese che ho dovuto sostenere in aeroporto! Il tutto senza aver dovuto spendere niente di tasca mia. Un servizio ineccepibile, lo consiglio a tutti!

20 Agosto 2016 - Marco M. - Vueling

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-08-23T12:53:15+00:00

20 Agosto 2016 - Marco M. - Vueling

Ho subito insieme alla mia ragazza la cancellazione di un volo Vueling dopo un'attesa snervante di 7 ore. Ho contattato lo staff di ilmiovolocancellato e sono stati subito gentili e disponibili. Dopo meno di due mesi mi hanno comunicato di aver concluso la vertenza con la compagnia e ho ricevuto un bonifico di 540 euro. Infatti sono riusciti a farmi rimborsare anche le spese che ho dovuto sostenere in aeroporto! Il tutto senza aver dovuto spendere niente di tasca mia. Un servizio ineccepibile, lo consiglio a tutti!

E’ proprio vero

Ho ottenuto un rimborso di 250 euro, a fronte di un biglietto da 50. Pur faticando a credere in un meccanismo così "impersonale", strutturato su messaggi via mail, mi sono dovuta ricredere ed ho potuto verificare efficienza e la fedeltà delle premesse (ovvero consulenza completamente gratuita).
L'unico suggerimento che vorrei poter dare è relativo all'informazione circa i tempi burocratici. Mi è capitato di disturbare un paio di volte gli avvocati, poiché, inviata la documentazione a Maggio, non conoscevo, neanche orientativamente, in quanto tempo si sarebbe potuta concludere la vicenda. In realtà ho aspettato 2 mesi (il volo incriminato era del 23 Maggio, il rimborso è arrivato il 10 Luglio) ma , se avessi avuto un'idea, anche di massima, avrei evitato di scrivere mail "inutili".

Grazie mille, consiglierò il vostro sito a chiunque dovesse imbattersi in questo tipo di problemi: la trovo, peraltro, un'idea veramente "moderna" ed al passo con i tempi.

17 Agosto 2016, Rossana D.L. - Ryanair

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-08-17T15:06:37+00:00

17 Agosto 2016, Rossana D.L. - Ryanair

Ho ottenuto un rimborso di 250 euro, a fronte di un biglietto da 50. Pur faticando a credere in un meccanismo così "impersonale", strutturato su messaggi via mail, mi sono dovuta ricredere ed ho potuto verificare efficienza e la fedeltà delle premesse (ovvero consulenza completamente gratuita). L'unico suggerimento che vorrei poter dare è relativo all'informazione circa i tempi burocratici. Mi è capitato di disturbare un paio di volte gli avvocati, poiché, inviata la documentazione a Maggio, non conoscevo, neanche orientativamente, in quanto tempo si sarebbe potuta concludere la vicenda. In realtà ho aspettato 2 mesi (il volo incriminato era del 23 Maggio, il rimborso è arrivato il 10 Luglio) ma , se avessi avuto un'idea, anche di massima, avrei evitato di scrivere mail "inutili". Grazie mille, consiglierò il vostro sito a chiunque dovesse imbattersi in questo tipo di problemi: la trovo, peraltro, un'idea veramente "moderna" ed al passo con i tempi.

Bonifico ricevuto, servizio impeccabile!

Volevo ringraziare di cuore lo staff e tutta la squadra de il mio volo cancellato che mi hanno fatto avere il rimborso di 250 euro dalla Vueling per un volo Torino-Catania.

Fin dal primo momento hanno seguito la mia richiesta, hanno risposto puntualmente e in maniera chiara a tutti i miei dubbi. Il rimborso è stato di 250 euro netti senza dover spendere 1 euro di tasca mia.
Davvero un servizio impeccabile e uno staff gentile e disponibile. Lo consiglio a tutti!

5 Agosto 2016, Salvatore M. - Vueling

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-08-06T12:38:49+00:00

5 Agosto 2016, Salvatore M. - Vueling

Volevo ringraziare di cuore lo staff e tutta la squadra de il mio volo cancellato che mi hanno fatto avere il rimborso di 250 euro dalla Vueling per un volo Torino-Catania. Fin dal primo momento hanno seguito la mia richiesta, hanno risposto puntualmente e in maniera chiara a tutti i miei dubbi. Il rimborso è stato di 250 euro netti senza dover spendere 1 euro di tasca mia. Davvero un servizio impeccabile e uno staff gentile e disponibile. Lo consiglio a tutti!

Rimborso di 500 euro!

Siete stati efficientissimi e volevo farvi i miei più sinceri ringraziamenti per l'attività che avete svolto , oltretutto in maniera completamente gratuita.
Grazie mille per l'assistenza!

25 luglio 2016, Angelica P. - Ryanair

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-07-25T00:30:13+00:00

25 luglio 2016, Angelica P. - Ryanair

Siete stati efficientissimi e volevo farvi i miei più sinceri ringraziamenti per l'attività che avete svolto , oltretutto in maniera completamente gratuita. Grazie mille per l'assistenza!

Eccellente

Eccomi qua, per la seconda volta in sei mesi, a chiedere un rimborso per un ritardo maggiore alle 3 ore.
Compagnia Ryanair, come per la volta precedente (si trattava di EasyJet) servizio rapido e senza alcun costo.
Ricevuto rimborso

Grazie

18 Luglio 2016, Maurizio D. - Ryanair

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-07-18T18:33:51+00:00

18 Luglio 2016, Maurizio D. - Ryanair

Eccomi qua, per la seconda volta in sei mesi, a chiedere un rimborso per un ritardo maggiore alle 3 ore. Compagnia Ryanair, come per la volta precedente (si trattava di EasyJet) servizio rapido e senza alcun costo. Ricevuto rimborso Grazie

Soddisfatta al 100%

Ci siamo imbattute per caso ne ilmiovolocancellato, e abbiamo provato a chiedere un rimborso per un volo che ci era stato cancellato, facendoci perdere un giorno e mezzo abbondante.
Abbiamo trovato persone competenti e disponibili, e nel giro di pochissimo tempo abbiamo ottenuto il rimborso dalla compagnia aerea.
Grazie infinite a tutto lo staff de il mio volo cancellato.

7 Luglio 2016, Elisa V. - TAP Portugal

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-07-07T13:54:09+00:00

7 Luglio 2016, Elisa V. - TAP Portugal

Ci siamo imbattute per caso ne ilmiovolocancellato, e abbiamo provato a chiedere un rimborso per un volo che ci era stato cancellato, facendoci perdere un giorno e mezzo abbondante. Abbiamo trovato persone competenti e disponibili, e nel giro di pochissimo tempo abbiamo ottenuto il rimborso dalla compagnia aerea. Grazie infinite a tutto lo staff de il mio volo cancellato.

Totalmente soddisfatta

Mi sono imbattuta per caso nel sito e nonostante tutti mi avessero detto che non vi era alcun modo di avere rimborso, lo studio de "il mio volo cancellato" mi ha fatto avere in maniera gratuita e rapida il rimborso che mi spettava !! totalmente soddisfatta! Grazie

5 Luglio 2016, Michela T. - Vueling

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-07-05T15:38:00+00:00

5 Luglio 2016, Michela T. - Vueling

Mi sono imbattuta per caso nel sito e nonostante tutti mi avessero detto che non vi era alcun modo di avere rimborso, lo studio de "il mio volo cancellato" mi ha fatto avere in maniera gratuita e rapida il rimborso che mi spettava !! totalmente soddisfatta! Grazie

Un ottimo servizio!

Mi sono imbattuta in questo sito per caso, quando già mi era stato detto che non avrei potuto avere nessun rimborso per la cancellazione del mio volo da Bologna a Lisbona. Invece loro si sono occupati di tutto, io ho solo inviato la documentazione, e in maniera trasparente, veloce e completamente gratuita, mi hanno fatto avere un rimborso per i disagi subiti! Sono stra-soddisfatta del loro servizio!

29 Giugno 2016, Simona T. - TAP Portugal

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-06-29T00:47:33+00:00

29 Giugno 2016, Simona T. - TAP Portugal

Mi sono imbattuta in questo sito per caso, quando già mi era stato detto che non avrei potuto avere nessun rimborso per la cancellazione del mio volo da Bologna a Lisbona. Invece loro si sono occupati di tutto, io ho solo inviato la documentazione, e in maniera trasparente, veloce e completamente gratuita, mi hanno fatto avere un rimborso per i disagi subiti! Sono stra-soddisfatta del loro servizio!

Professionalità, trasparenza e gratuità del servizio

Volevo confermare che abbiamo controllato i conti correnti ed i versamenti, oltre quello della signora che viaggiava con noi, sono stati effettuati.

Grazie a tutto lo staff del il mio volo cancellato per il risultato ottenuto. Grazie ancora della Vostra professionalità trasparenza e gratuità del servizio.
Un servizio di assistenza che consiglierò vivamente a tutti. Grazie!!!

22 Giugno 2016, Roberto P. - Vueling

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-06-22T13:42:09+00:00

22 Giugno 2016, Roberto P. - Vueling

Volevo confermare che abbiamo controllato i conti correnti ed i versamenti, oltre quello della signora che viaggiava con noi, sono stati effettuati. Grazie a tutto lo staff del il mio volo cancellato per il risultato ottenuto. Grazie ancora della Vostra professionalità trasparenza e gratuità del servizio. Un servizio di assistenza che consiglierò vivamente a tutti. Grazie!!!

Complimenti davvero!! grazie!!

Trovati per caso su internet ho deciso di affidarmi a voi per ottenere un risarcimento dovuto alla perdita del mio bagaglio da stiva e consegnatomi a casa dopo 10 giorni di ritardo.
Tempo 3 mesi dall'apertura della pratica al accredito della somma corrisposta come risarcimento. Sempre disponibili per qualsiasi informazione e molto efficienti. Grazie!!

21 Giugno 2016, Alessandro D. - Lufthansa

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-06-21T00:49:01+00:00

21 Giugno 2016, Alessandro D. - Lufthansa

Trovati per caso su internet ho deciso di affidarmi a voi per ottenere un risarcimento dovuto alla perdita del mio bagaglio da stiva e consegnatomi a casa dopo 10 giorni di ritardo. Tempo 3 mesi dall'apertura della pratica al accredito della somma corrisposta come risarcimento. Sempre disponibili per qualsiasi informazione e molto efficienti. Grazie!!

Fantastici!!!

Volo BCN - BLQ con tre ore di ritardo due passeggeri siamo stati risarciti con 500€.
Che dire, molto competenti, seri, professionali e disponibili!
In un batter d’occhio si sono occupati della pratica e a distanza di due mesi ho ottenuto il rimborso da parte della compagnia!
Li consiglio vivamente a chi ha avuto problemi di ritardo o cancellazioni di voli.
Grazie

18 Giugno 2016, Roberto P. - Vueling

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-06-18T14:39:26+00:00

18 Giugno 2016, Roberto P. - Vueling

Volo BCN - BLQ con tre ore di ritardo due passeggeri siamo stati risarciti con 500€. Che dire, molto competenti, seri, professionali e disponibili! In un batter d’occhio si sono occupati della pratica e a distanza di due mesi ho ottenuto il rimborso da parte della compagnia! Li consiglio vivamente a chi ha avuto problemi di ritardo o cancellazioni di voli. Grazie

PERFETTI!

Professionali e precisi. Mi hanno seguito dall'istruzione della pratica al pagamento dell'indennizzo. Grazie mille!!!!

16 Giugno 2016, Luca P. - Vueling

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-06-16T23:08:10+00:00

16 Giugno 2016, Luca P. - Vueling

Professionali e precisi. Mi hanno seguito dall'istruzione della pratica al pagamento dell'indennizzo. Grazie mille!!!!

Professionali e vincenti

Abbiamo avuto a gennaio una cancellazione volo e ritardo di 27 ore da parte di Oman air, al nostro rientro poi abbiamo trovato la sorpresa che la prenotazione aerea era stata cancellata senza un giustificato motivo, e quindi per poter rientrare ci hanno fatto pagare una penale ingiusta.
Ci siamo rivolti a "il mio volo cancellato.it" perché avevo letto alcuni articoli su famosi quotidiani italiani che parlavano della vicenda e disagi subiti da più di 400 passeggeri in quei giorni e veniva indicato il team del mio volo cancellato come l'organizzazione a cui rivolgersi e che era in costante aggiornamento sulla situazione.
Ho inviato a loro tutta la documentazione richiesta e dopo circa 3 mesi mi hanno informato che avevano raggiunto un accordo di transazione con la compagnia che accettava il rimborso del danno da noi richiesto tramite un accordo di transazione senza andare in causa...dopo un mese, come per miracolo, mi è arrivato sul conto l'indennizzo! Consiglio a tutti di rivolgersi a loro se avete problemi di ritardi e disagi con le compagnie, sarete cortesemente assistiti da un team preparato. Grazie ancora a "il mio volo cancellato.it"

22 Maggio 2016 - Ettore B. - Oman Air

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-05-22T13:56:22+00:00

22 Maggio 2016 - Ettore B. - Oman Air

Abbiamo avuto a gennaio una cancellazione volo e ritardo di 27 ore da parte di Oman air, al nostro rientro poi abbiamo trovato la sorpresa che la prenotazione aerea era stata cancellata senza un giustificato motivo, e quindi per poter rientrare ci hanno fatto pagare una penale ingiusta. Ci siamo rivolti a "il mio volo cancellato.it" perché avevo letto alcuni articoli su famosi quotidiani italiani che parlavano della vicenda e disagi subiti da più di 400 passeggeri in quei giorni e veniva indicato il team del mio volo cancellato come l'organizzazione a cui rivolgersi e che era in costante aggiornamento sulla situazione. Ho inviato a loro tutta la documentazione richiesta e dopo circa 3 mesi mi hanno informato che avevano raggiunto un accordo di transazione con la compagnia che accettava il rimborso del danno da noi richiesto tramite un accordo di transazione senza andare in causa...dopo un mese, come per miracolo, mi è arrivato sul conto l'indennizzo! Consiglio a tutti di rivolgersi a loro se avete problemi di ritardi e disagi con le compagnie, sarete cortesemente assistiti da un team preparato. Grazie ancora a "il mio volo cancellato.it"

Vi ringrazio tantissimo!

Confermo di aver ricevuto il rimborso. Vi ringrazio tantissimo per tutto il supporto dato durante questo tempo.

16 Maggio 2016 - Linda B. - Oman Air

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-05-16T14:09:25+00:00

16 Maggio 2016 - Linda B. - Oman Air

Confermo di aver ricevuto il rimborso. Vi ringrazio tantissimo per tutto il supporto dato durante questo tempo.

Seri, gentili e soprattutto efficienti!

Sono stati molto seri, gentili e sopratutto efficienti! Non pensavamo di ricevere il rimborso invece con loro ce l'abbiamo fatta! Lo consiglio a tutti!

14 Maggio, 2016 - Chiara P. - EasyJet

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-05-15T01:54:49+00:00

14 Maggio, 2016 - Chiara P. - EasyJet

Sono stati molto seri, gentili e sopratutto efficienti! Non pensavamo di ricevere il rimborso invece con loro ce l'abbiamo fatta! Lo consiglio a tutti!

Un grande team

Il bonifico integrale è arrivato correttamente. Ringraziamo tanto tutto lo staff x il supporto e la pazienza dati.

13 Maggio 2016 - Marco S. - Oman Air

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-05-13T15:43:20+00:00

13 Maggio 2016 - Marco S. - Oman Air

Il bonifico integrale è arrivato correttamente. Ringraziamo tanto tutto lo staff x il supporto e la pazienza dati.

Vi ringraziamo tanto

Buongiorno carissimi,il bonifico è arrivato e vi ringraziamo tanto e vi facciamo i migliori auguri di un futuro roseo

13 Maggio 2016, Alfio e Pina T. - British Airways

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-05-13T13:43:38+00:00

13 Maggio 2016, Alfio e Pina T. - British Airways

Buongiorno carissimi,il bonifico è arrivato e vi ringraziamo tanto e vi facciamo i migliori auguri di un futuro roseo

Consigliato

Sono venuta a conoscenza di questo sito per caso, e un po suscettibile non ci credevo tanto. Ma con pazienza, calma e con efficienza il personale si è occupato di tutte le pratiche, e anche se ci è voluto qualche mese, alla fine sono riuscita ad essere rimborsata di 250€!! Tutto tempo che È valso la pena e contando tutte le pratiche amministrative e tutti coloro che si saranno affidati a questi, sono stati anche veloci!!!

4 Maggio, 2016 - Arianna R - Easyjet

Il Mio Volo Cancellato
4.0
2016-05-04T11:30:28+00:00

4 Maggio, 2016 - Arianna R - Easyjet

Sono venuta a conoscenza di questo sito per caso, e un po suscettibile non ci credevo tanto. Ma con pazienza, calma e con efficienza il personale si è occupato di tutte le pratiche, e anche se ci è voluto qualche mese, alla fine sono riuscita ad essere rimborsata di 250€!! Tutto tempo che È valso la pena e contando tutte le pratiche amministrative e tutti coloro che si saranno affidati a questi, sono stati anche veloci!!!

SUPER EFFICIENTI

Persone serie e competenti , si sono occupate di tutto e nonostante il disagio creato dalla easy jet siamo riusciti a ottenere un rimborso di un valore maggiore rispetto al costo del biglietto !!! Grazie per l'assistenza. Consigliatissimi.

4 Maggio, 2016 - Maria Serena M. - Easyjet

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-05-04T11:28:05+00:00

4 Maggio, 2016 - Maria Serena M. - Easyjet

Persone serie e competenti , si sono occupate di tutto e nonostante il disagio creato dalla easy jet siamo riusciti a ottenere un rimborso di un valore maggiore rispetto al costo del biglietto !!! Grazie per l'assistenza. Consigliatissimi.

Graziee

Veramente grande efficenza!! Sicuro e preciso. Grazie ancora!!!

3 Maggio, 2016 - Giulia R. - Easyjet

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-05-04T11:26:52+00:00

3 Maggio, 2016 - Giulia R. - Easyjet

Veramente grande efficenza!! Sicuro e preciso. Grazie ancora!!!

Ottimi, davvero!

Ci sono stati vicini dall'inizio alla fine e tutte noi 9 abbiamo ottenuto il risarcimento per il ritardo del nostro volo rayanair !! Fantastici davvero! Grazie mille

3 Maggio, 2016 - Margherita Z. - Ryanair

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-05-04T11:25:30+00:00

3 Maggio, 2016 - Margherita Z. - Ryanair

Ci sono stati vicini dall'inizio alla fine e tutte noi 9 abbiamo ottenuto il risarcimento per il ritardo del nostro volo rayanair !! Fantastici davvero! Grazie mille

COMPETENZA, PROFESSIONALITA’, EFFICACIA, EFFICIENZA

Ho avuto il primo contatto il 27 gennaio, ho formalizzato la richiesta il 1 febbraio, il 24 marzo avevo i soldi in banca! Brave! Brave! Brave!

25 Marzo, 2016 - Paolo T. - Alitalia

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-03-25T14:18:27+00:00

25 Marzo, 2016 - Paolo T. - Alitalia

Ho avuto il primo contatto il 27 gennaio, ho formalizzato la richiesta il 1 febbraio, il 24 marzo avevo i soldi in banca! Brave! Brave! Brave!

Perseveranti

A dispetto del (previsto) rimbalzo da parte di Easyjet, per una cancellazione che ha tolto un giorno ai 3 della nostra permanenza, lo studio ha, con perseveranza, fatto recuperare le somme spettanti.

24 Marzo, 2016 - Giuliano P. - EasyJet

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-03-25T14:16:15+00:00

24 Marzo, 2016 - Giuliano P. - EasyJet

A dispetto del (previsto) rimbalzo da parte di Easyjet, per una cancellazione che ha tolto un giorno ai 3 della nostra permanenza, lo studio ha, con perseveranza, fatto recuperare le somme spettanti.

Perfetto

Grandissimi e consigliatissimi.
Dopo aver scritto (come previsto dalle norme Europee) a Easy Jet e senza aver ottenuto risposte ho trovato persone serie e competenti che hanno provveduto celermente.
Grazie dell'assistenza

18 Marzo, 2016 - Maurizio D. - EasyJet

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-03-18T11:54:16+00:00

18 Marzo, 2016 - Maurizio D. - EasyJet

Grandissimi e consigliatissimi. Dopo aver scritto (come previsto dalle norme Europee) a Easy Jet e senza aver ottenuto risposte ho trovato persone serie e competenti che hanno provveduto celermente. Grazie dell'assistenza

PROVATE! SERI SERI SERI

GRAZIE... SERI AFFIDABILI ONESTI E PROFESSIONALI !
RIMBORSO RICEVUTO ED ANCHE IN BREVE TEMPO !
CONSIGLIATISSIMO, SIETE FANTASTICI.

26 feb. 2016, Ester S. - Lufthansa

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-02-26T17:24:11+00:00

26 feb. 2016, Ester S. - Lufthansa

GRAZIE... SERI AFFIDABILI ONESTI E PROFESSIONALI ! RIMBORSO RICEVUTO ED ANCHE IN BREVE TEMPO ! CONSIGLIATISSIMO, SIETE FANTASTICI.

Incredibile!

Non avrei mai pensatio di riuscire ad avere un risarcimento alla cancellazione del volo . Procedura semplice e chiara. Veloci nelle risposte e molto gentili.
Complimenti e grazie dell'assistenza.

15 feb. 2016, Francesca F. - EasyJet

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-02-15T14:47:05+00:00

15 feb. 2016, Francesca F. - EasyJet

Non avrei mai pensatio di riuscire ad avere un risarcimento alla cancellazione del volo . Procedura semplice e chiara. Veloci nelle risposte e molto gentili. Complimenti e grazie dell'assistenza.

Ottimo lavoro!!

A seguito di svariati tentativi nel chiedere ad Easyjet di riconoscermi quanto dovuto (senza contare il disagio legato ad una vacanza quasi annullata), sono stato invitato a procedere per vie legali. Detto fatto!!! Comunicazione chiara e trasparente fin dall`inizio e rimborso ottenuto fino all`ultimo centesimo; faro` certamente riferimento a questo sito in futuro.

01 feb. 2016, Enrico S. - EasyJet

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-02-01T12:22:32+00:00

01 feb. 2016, Enrico S. - EasyJet

A seguito di svariati tentativi nel chiedere ad Easyjet di riconoscermi quanto dovuto (senza contare il disagio legato ad una vacanza quasi annullata), sono stato invitato a procedere per vie legali. Detto fatto!!! Comunicazione chiara e trasparente fin dall`inizio e rimborso ottenuto fino all`ultimo centesimo; faro` certamente riferimento a questo sito in futuro.

IMPENSABILE ! MA VERO ! !

QUESTO SITO E' STATO SCOPERTO DA MIA FIGLIA ! ALL'INIZIO ERO INCREDULO E MOLTO SCETTICO , MA ALLA FINE HO OTTENUTO IL RIMBORSO ! ! ! GRAZIE SIETE FANTASTICI ! ! LAVORO ECCELLENTE ! DA CONSIGLIARE A TUTTI VISTO COME CI TRATTANO LE COMPAGNIE AEREE ! ! GRAZIE . BRUNO

26 gen. 2016, Bruno C. -  SwissAir

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-01-26T12:08:09+00:00

26 gen. 2016, Bruno C. -  SwissAir

QUESTO SITO E' STATO SCOPERTO DA MIA FIGLIA ! ALL'INIZIO ERO INCREDULO E MOLTO SCETTICO , MA ALLA FINE HO OTTENUTO IL RIMBORSO ! ! ! GRAZIE SIETE FANTASTICI ! ! LAVORO ECCELLENTE ! DA CONSIGLIARE A TUTTI VISTO COME CI TRATTANO LE COMPAGNIE AEREE ! ! GRAZIE . BRUNO

Ottimo!

Rimborso ricevuto...ed è pure maggiore del costo del biglietto! Per fortuna che ci siete voi, altrimenti non avrei visto un centesimo. Grazie ancora!

18 gen. 2016, Loreno P. -  Meridiana

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-01-18T23:05:27+00:00

18 gen. 2016, Loreno P. -  Meridiana

Rimborso ricevuto...ed è pure maggiore del costo del biglietto! Per fortuna che ci siete voi, altrimenti non avrei visto un centesimo. Grazie ancora!

Ottimo servizio!

Nonostante il diniego della compagnia aerea Vueling, che si è rifiutata di effettuare il rimborso dovuto ad un ritardo del volo, grazie al servizio offerto da "ilmiovolocancellato" sono riuscita ad avere quanto mi spettava. Consigliatissimo.

16 gen. 2016, Cristina M. - Vueling

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2016-01-16T12:51:35+00:00

16 gen. 2016, Cristina M. - Vueling

Nonostante il diniego della compagnia aerea Vueling, che si è rifiutata di effettuare il rimborso dovuto ad un ritardo del volo, grazie al servizio offerto da "ilmiovolocancellato" sono riuscita ad avere quanto mi spettava. Consigliatissimo.

rimborso ricevuto!

Bonifico Ricevuto! Grazie e complimenti per l'efficienza del servizio che proponente.

23 dic. 2015, Ilenia Maria C. - Volotea

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2015-12-29T10:57:52+00:00

23 dic. 2015, Ilenia Maria C. - Volotea

Bonifico Ricevuto! Grazie e complimenti per l'efficienza del servizio che proponente.

tutto perfetto

Ho ricevuto il rimborso, tutto perfetto, grazie per il lavoro svolto!
Vi faro sicuramente una buona pubblicità!!!

15 dic. 2015, Vincenzo M. - Ryanair

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2015-12-17T12:16:58+00:00

15 dic. 2015, Vincenzo M. - Ryanair

Ho ricevuto il rimborso, tutto perfetto, grazie per il lavoro svolto! Vi faro sicuramente una buona pubblicità!!!

OTTIMO!

Servizio ottimo, con il solo invio dei documenti necessari si sono occupati di tutto loro. Consigliatissimo.

8 dic. 2015, Pier Filippo M. - Vueling

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2015-12-10T12:14:47+00:00

8 dic. 2015, Pier Filippo M. - Vueling

Servizio ottimo, con il solo invio dei documenti necessari si sono occupati di tutto loro. Consigliatissimo.

RIMBORSO

DETTO FATTO!!!! NONOSTANTE LA DISAVVENTURA ESISTONO ANCORA PERSONE CHE SI INTERESSONO DI TE. GRAZIE

12 nov. 2015, Salvo L. - EasyJet

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2015-11-12T13:47:27+00:00

12 nov. 2015, Salvo L. - EasyJet

DETTO FATTO!!!! NONOSTANTE LA DISAVVENTURA ESISTONO ANCORA PERSONE CHE SI INTERESSONO DI TE. GRAZIE

rimborso ok

Sono arrivata a destinazione dopo 8 ore di ritardo e ho dovuto saltare anche un colloquio importante di lavoro. La easyjet mi ha offerto soltanto un misero buono pasto da 4,50 euro.
Ho provato a contattare la compagnia ma mi ha liquidato completamente adducendo scuse assurde per non rimborsarmi. Poi ho fatto una ricerca e ho trovato questo sito. Li ho contattati e hanno risposto in brevissimo tempo. Sono stati disponibilissimi e hanno provveduto a inoltrare reclamo alla compagnia. Mi hanno chiesto la carta di imbarco e la copia di un documento. Il tutto gratuitamente, non ho speso un centesimo e ho avuto il risarcimento di 250 euro. Consigliato!

4 lug. 2015, Martina P. - EasyJet

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2015-07-04T11:57:00+00:00

4 lug. 2015, Martina P. - EasyJet

Sono arrivata a destinazione dopo 8 ore di ritardo e ho dovuto saltare anche un colloquio importante di lavoro...

Eccellente

Un servizio unico. Cordiali e professionali. Ho recuperato 400 euro grazie a ilmiovolocancellato.it

Maria S. Alitalia

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2015-05-12T18:22:54+00:00

Maria S. Alitalia

Un servizio unico. Cordiali e professionali. Ho recuperato 400 euro grazie a ilmiovolocancellato.it

grandioso!

Servizio unico! La compagnia aerea mi aveva praticamente abbandonato in aeroporto senza darmi alcuna comunicazione su quando e come ripartire.
Grazie allo staff ho recuperato tutti i soldi del viaggio.

Francesco B. - Vueling

Il Mio Volo Cancellato
4.0
2015-05-12T18:20:07+00:00

Francesco B. - Vueling

Servizio unico! La compagnia aerea mi aveva praticamente abbandonato in aeroporto senza darmi alcuna comunicazione su quando e come ripartire. Grazie allo staff ho recuperato tutti i soldi del viaggio.
4.0
82