Richiesta di Rimborso al Volo

 Acconsento al trattamento dei dati personali.

Ti ricordiamo che, ai sensi del D.Lgs 196/03, le informazioni raccolte verranno trattate elettronicamente per le sole finalità de ilmiovolocancellato.it. E' possibile, in qualsiasi momento, chiedere di modificare, consultare e opporsi al trattamento dei dati personali inviando una mail ai nostri recapiti.Informativa sulla privacy


Verifica quanto ti spetta

Invia la richiesta compilando il modulo, ci vuole meno di 1 minuto. Verifichiamo entro 12 ore se la compagnia ti deve dei soldi.



Mettiti comodo

Adesso tocca a noi passare all’azione e far rispettare i tuoi diritti. Ti aggiorniamo sullo stato della pratica tramite email o WhatsApp



Ricevi i soldi sul tuo conto

Riceverai il risarcimento direttamente sul tuo conto corrente o sulla tua carta di credito. Nessuna fila in banca o perdite di tempo


Una volta inviata la richiesta, Il team de Il Mio Volo Cancellato la analizzerà in brevissimo tempo e valuterà la fattibilità per farvi ottenere un risarcimento da 250€ a 600€ in caso di Volo in Ritardo di almeno 3 ore, Volo cancellato, Volo in Overbooking, perdita della coincidenza, eventi accaduti negli ultimi 2 anni dalla data del volo.

Ci occupiamo, da oltre 5 anni, di tutelare i passeggeri che subiscono disagi in aeroporti come ad esempio un ritardo del volo, annullamento del volo, overbooking o negato imbarco negli ultimi due anni dalla data effettiva del volo indipendentemente dal costo del biglietto.

Il nostro team, composto da specialisti dei rimborsi aerei, si occupa anche di far ottenere il risarcimento in caso di bagaglio smarrito, danneggiato o bagaglio consegnato in ritardo.

La nostra assistenza è completamente gratuita, senza alcun costo nascosto, e non tratteniamo alcuna percentuale sul risarcimento a differenza di altri servizi simili al nostro che arrivano a chiedere anche il 50% di commissioni sul risarcimento ottenuto. I nostri compensi infatti sono liquidati a parte dalla compagnia aerea inadempiente.

Abbiamo già aiutato migliaia di passeggeri a far rispettare il loro diritti e ad ottenere il giusto risarcimento. Vantiamo esperienza pluriennale e competenza nel campo del diritto dei trasporti; IlMioVoloCancellato.it è un servizio online dal 2014!

Una volta compilato il modulo e inviata la richiesta di rimborso del volo riceverai una mail di conferma. In caso di presa in carico della richiesta sarai ricontattato dai nostri esperti entro 24 ore.

Alcuni messaggi di posta possono finire nello spam. Controlla sempre questa cartella sul tuo client di posta se non ricevi comunicazioni dal nostro staff entro 24 ore dall’invio della richiesta di risarcimento. In caso di assistenza puoi contattarci ai nostri recapiti telefonici, tramite assistenza WhatsApp o chat in tempo reale.

Il Mio Volo Cancellato applica la normativa europea di riferimento (Regolamento CE 261/2004) per la compensazione pecuniaria in caso di ritardo del volo superiore alle 3 ore, cancellazione del volo, volo overbooked o negato imbarco negli ultimi due anni.