Rimborso per il ritardo del volo Ryanair FR 4958 Fiumicino-Catania

1589368_ryan1

Sei un passeggero del volo Ryanair FR 4958 Fiumicino – Catania del 3 Marzo 2016?

Sai che hai diritto fino a 600 euro di rimborso per il ritardo del volo ?

Ecco cosa è successo:

Fiumicino, 3 Marzo 2016. IlMessaggero.it

Un centinaio di passeggeri del volo Ryanair FR 4958 che sarebbe dovuto decollare dall’aeroporto di Fiumicino alle 13.10, con destinazione Catania, sono ancora in attesa di partire al terminal. Il tabellone elettronico annuncia il volo per le 22.50, quindi con un ritardo di quasi 10 ore. La compagnia aerea ha dato loro un buono pasto.

Di riflesso, visto che lo stesso aereo sarebbe poi dovuto tornare a Roma, è in forte ritardo anche il volo atteso da Catania alle 16.35: preoccupazione al terminal degli arrivi, in questo caso il tabellone annuncia che il volo (Fr 4892) arriverà cinquanta minuti dopo la mezzanotte.

A causare questi ritardi a catena un problema nel giro macchine di Ryanair: i Boeing 737 della compagnia irlandese nell’arco di una giornata coprono varie tratte, un inconveniente in una di essa ha poi causato questi ritardi a catena.

«Il volo da Roma a Catania – fa sapere l’azienda – ha subito un ritardo dopo che il volo in arrivo da Siviglia è stato dirottato a Malaga a causa delle condizioni meteo. Ai clienti sono stati forniti 3 set di buoni ristoro durante il ritardo. Ryanair si è scusata sinceramente con tutti i clienti colpiti da questo ritardo».

Sei un passeggero del volo Ryanair FR 4958 Fiumicino – Catania? Hai diritto fino a 600 euro di rimborso per il ritardo del volo.

--