Rimborso Ryanair

Anche con Ryanair possono verificarsi talvolta spiacevoli inconvenienti: volo in ritardo o cancellato, un aereo in overbooking o bagagli smarriti o danneggiati. In questi e in altri casi, al passeggero spetta una compensazione pecuniaria o il rimborso dei danni subiti da parte di Ryanair!

Purtroppo spesso ignoriamo i nostri diritti e non è sempre facile farli valere, ed è proprio in questi casi che ilmiovolocancellato.it e il suo qualificato team di esperti sono al vostro fianco: vi aiuteremo a ottenere il rimborso o l’indennizzo che vi è dovuto da Ryanair! Potete chiederci tutte le informazioni di cui avete bisogno nel caso in cui il vostro volo subisca un considerevole ritardo, venga cancellato o vi venga negato l’imbarco a causa di overbooking, ma anche nel caso di bagagli smarriti o danneggiati: avete diritto al risarcimento dei danni!

In caso si verifichino spiacevoli inconvenienti legati alla puntualità dei voli, Ryanair ha l’obbligo di informare i passeggeri dei loro diritti. Non esitate a contattarci se vi capita di sentirvi vittime di comportamenti scorretti da parte della compagnia. Potrete fare affidamento sul nostro supporto, faremo in modo che possiate beneficiare delle diverse forme di assistenza a cui avete diritto e vi accompagneremo nel percorso da fare per ottenere l’indennizzo o il rimborso dovuto da Ryanair.

Numero telefonico Ryanair per assistenza: 895 8958989 (Costo della chiamata 0,97 €/min).