Rimborso Swiss Air

Non riuscite a ottenere il rimborso Swiss Air, nota compagnia elvetica (Swiss International Air), dei danni subiti per smarrimento e danneggiamento del bagaglio, o il per il vostro volo in ritardo consistente o addirittura cancellato? Nessun problema, benvenuti su IlMioVoloCancellato.it, il portale al servizio dei passeggeri per richiedere l’indennizzo monetario in caso di problemi con il volo.

Il Mio Volo Cancellato e il suo team di esperti sono al vostro servizio e vi garantiscono l’assistenza legale di cui avete bisogno per ottenere il rimborso in caso di disservizi e disagi causati dalla compagnia aerea Swiss International e dalle altre compagnie aeree.

Quando il vostro volo subisce un ritardo importante, se avete perso una coincidenza, se il vostro volo è stato cancellato o vi è stato negato l’imbarco a causa di overbooking, avete diritto a una compensazione pecuniaria; se invece il vostro bagaglio viene smarrito, o vi viene riconsegnato visibilmente danneggiato, vi spetta il rimborso Swiss Air dei danni subiti.

Nel caso di ciascuno di questi spiacevoli inconvenienti, potrete contare sull’assistenza precisa e gratuita da parte del team de ilmiovolocancellato.it! Vi assisteremo lungo tutto il percorso necessario a far valere i vostri diritti, vi aiuteremo a ottenere il risarcimento o l’indennizzo di cui potete beneficiare e a usufruire dei servizi e delle forme di assistenza che vi sono dovute da Swiss International nel caso di ritardo prolungato del volo.

Se avete dovuto sostenere delle spese extra, come ad esempio aver dovuto pagare un taxi per raggiungere la vostra destinazione, aver dovuto pagare una notte extra in hotel a causa della mancata assistenza da parte della compagnia aerea non preoccupatevi, conservate tutte le ricevute, provvederemo a richiedere per voi il risarcimento di queste spese.

Affidatevi della nostra esperienza e fate valere i vostri diritti! Il nostro servizio è completamente gratuito e non tratteniamo alcuna percentuale sul rimborso.
Compilate il modulo per ottenere assistenza:

Compagnia Aerea:
Data del Volo (*):
Numero Volo (*):
Aeroporto Partenza:
Aeroporto Destinazione:
Disagio riscontrato:

 Acconsento al trattamento dei dati personali.Informatva sulla privacy

Ti ricordiamo che, ai sensi del D.Lgs 196/03, le informazioni raccolte verranno trattate elettronicamente per le sole finalità de ilmiovolocancellato.it. E' possibile, in qualsiasi momento, chiedere di modificare, consultare e opporsi al trattamento dei dati personali inviando una mail ai nostri recapiti.