RITARDO VOLO

Il ritardo del volo è uno dei disagi più frequenti vissuti dai viaggiatori. Il nostro team di esperti ti offre la sua competenza per ottenere il rimborso del volo in ritardo in modo semplice ed efficace.
volo-in-ritardo

È bene ricordare che in caso di ritardi del volo prolungati , il passeggero ha diritto a diverse forme di assistenza (pasti e bevande in relazione alla durata dell’attesa, adeguata sistemazione in albergo, trasferimento dall’aeroporto al luogo di destinazione e viceversa, due chiamate telefoniche o messaggi via telefax, fax o e-mail).

La normativa comunitaria di riferimento (Regolamento 261/2004/CE), inoltre, prevede il riconoscimento di un risarcimento per il ritardo del volo a favore di tutti i passeggeri il cui volo sia stato ritardato senza giustificato motivo.

In caso di ritardo consistente (superiore alle tre ore), la compagnia aerea è obbligata a corrispondere un rimborso al viaggiatore. Questo indennizzo monetario va quantificato in base alla
lunghezza della tratta percorsa (esso può variare da un minimo di 250,00 € fino ad un massimo di 600,00 €).

Lo staff de ilmiovolocancellato è la soluzione più veloce per ottenere il rimborso dei danni subiti nei casi di ritardo aereo. Affidandovi a noi otterrete l’indennizzo che vi spetta in modo assolutamente gratuito, senza alcun tipo di spesa da parte vostra.

Il vostro volo ha subito un ritardo superiore alle tre ore? Non esitate a contattarci, sottoporremo immediatamente al vaglio dei nostri legali il caso che vi riguarda.

Volo in ritardo? Ottieni il tuo rimborso!

--