RITARDO VOLO

Il Ritardo Volo è uno dei disagi più frequenti vissuti dai viaggiatori. Il team di esperti de Il Mio Volo Cancellato offre la sua competenza per ottenere il rimborso in caso di volo in ritardo in modo semplice, efficace e completamente gratuito.
volo-in-ritardo

È bene ricordare che in caso di ritardi del volo prolungati, il passeggero ha diritto a diverse forme di assistenza tra cui: pasti e bevande in relazione alla durata dell’attesa durante il ritardo volo, adeguata sistemazione in albergo, trasferimento dall’aeroporto al luogo di destinazione e viceversa, due chiamate telefoniche o messaggi via telefax, fax o email.

La normativa comunitaria di riferimento (Regolamento 261/2004/CE), inoltre, prevede il riconoscimento di un Risarcimento per il ritardo del volo a favore di ciascun passeggero il cui volo sia stato ritardato senza giustificato motivo.

In caso di ritardo consistente (superiore alle tre ore), la compagnia aerea è obbligata a corrispondere un rimborso al viaggiatore. Questo indennizzo monetario va quantificato in base alla
lunghezza della tratta percorsa (esso può variare da un minimo di 250,00 € fino ad un massimo di 600,00 €).

Lo staff de Il Mio Volo Cancellato è la soluzione più veloce per ottenere il rimborso dei danni subiti nei casi di ritardo aereo. Affidandovi al nostro team otterrete l’indennizzo che vi spetta in maniera assolutamente gratuito, senza alcun tipo di spesa da parte vostra. Tra l’altro, non trattenendo alcuna percentuale sul rimborso totale, garantiamo ai nostri assistiti un Risarcimento completamente Integrale.

Se il vostro volo ha subito un ritardo superiore alle tre ore non esitate a contattarci, sottoporremo immediatamente al vaglio dei nostri legali il caso che vi riguarda.

E’ sufficiente cliccare il tasto che trovate di seguito per inviare una richiesta di rimborso al volo al nostro staff. Sarete ricontattati in brevissimo tempo.

--