Archives

/

Felici e rimborsati

E’ la seconda volta che “il mio volo cancellato” si occupa di una mia pratica. Una volta per un volo cancellato ed ora per un ritardo alla partenza. Anche stavolta sono stati rapidi, affidabili e gentili. In più il tutto senza inoltrare materiale cartaceo; tutto via mail. Bravissimi e grazie

--

/

Feedback SUPER POSITIVO!

Grazie al team de “il mio volo cancellato” sono riuscito ad ottenere un risarcimento per me e mia moglie. La compagnia, infatti, ci aveva proposto 100 euro a testa contro ogni regolamento. Il team è riuscito a farci ottenere quanto ci spettava, senza trattenere commissioni rispetto alla concorrenza. Il volo è datato Luglio 2017, rimborso ottenuto oggi (5/6/18): 11 mesi, ma ne è valsa decisamente la pena! GRANDI!

--

/

GRATIS – SUGGERITI

Il ritardo del volo non è mai stato ufficializzato dalla compagnia (oltre 3ore). Ho fatto richiesta personalmente alla compagnia (per legge devono pagare 250€) ma mi hanno rimbalzato dicendo che non era imputabile a loro.
Ho chiesto a “il mio volo cancellato” e devo ammettere che avevo perso la fiducia dopo i primi 4mesi di attesa (nonostante la cordiale assistenza ricevuta dallo staff).
Oggi, dopo 9 mesi dal volo (dovuto alle varie latenze in tribunale della compagnia aerea), ho ricevuto il bonifico di 250€ riconosciuti.
Da parte mia NESSUNA SPESA DI COMMISSIONI (a differenza della concorrenza).
STRA-SUGGERITI

--

/

Mille grazie!

Volo Easyjet atterrato con più di 5 ore di ritardo.
Grazie al supporto dello staff de “Il mio volo cancellato”, in pochi mesi ho ottenuto 250 € di rimborso senza alcuna spesa.
Consigliati!

--

/

TOP

Volo in ritardo di 3h40, certificato dalla compagnia con lettera in PDF.
Con 3 tentativi di rimborso fatti in autonomia, sul labirintico sito Ryanair (in inglese) .. niente!
Con il supporto de “Il mio volo cancellato” (italiano), rimborso rapido e gratuito!!
Cosa volete di più???
Grazie!

--

/

Grazie di vero cuore

Volevo ringraziarvi del lavoro che avete fatto. Mi è stato risarcito il tutto in breve tempo. La vostra dedizione nei confronti dei cittadini è da 10 stelle, anche se non vi ho mai sentito e visto sono sicuro che siete persone eccezionali, grazie di vero cuore, parlerò di voi sicuramente. BRAVI BRAVI

--

/

Assolutamente bravi

Lo consiglio, assolutamente bravi. I tempi di attesa rimborso sono un po’ lunghi, ma ne vale la pena attendere. Bravi bravi .

--

/

Assolutamente Fantastico!

Ero in aeroporto a Catania (inizio agosto 2017) e dovevo raggiungere mia madre per festeggiare il suo 92 compleanno.
Sul tabellone delle partenze prendevo atto del ritardo del mio volo Catania – Napoli. Pensavo ad un ritardo lieve….purtroppo venivano pubblicati di seguito una sfilza di ulteriori rinvii del mio volo.
Un caos totale, dopo oltre tre ore di ritardo per ingannare l’attesa iniziai a navigare in internet.
Per fortuna trovai il sito ILMIOVOLOCANCELLATO e decisi di affidarmi al suo staff per farmi riconoscere il disagio subito.
Non potevo fare una scelta migliore oggi 19 febbraio 2018 è tempo di brindare: ho ricevuto un risarcimento danni per 250 euro. GRAZIE GRAZIE GRAZIE al MIOVOLOCANCELLATO.
Lo pubblicizzerò a tutti i mie parenti e amici.

--

/

Li consiglio!

Oltre alla spesa del volo cancellato sono riusciti ad ottenere anche il rimborso di una parte del volo che sono stato costretto ad acquistare d’urgenza per il giorno dopo e con un’altra compagnia.
Mi sento perciò decisamente di consigliarli.

--

/

Assolutamente da consigliare

In data 09/07/2017 Easyjet ha cancellato il nostro volo Amsterdam-Malpensa al momento dell’imbarco! Dovevamo per forza rientrare al più presto in Italia ma Easyjet ci riproteggeva dopo 48 ore. Abbiamo quindi acquistato un volo per il giorno dopo via Barcellona. Amici ci hanno consigliato “ilmiovolocancellato.it” per chiedere il rimborso di quanto speso.
All’inizio eravamo un pò scettici perchè ci sembrava strano che fosse tutto gratis e gestito via mail, senza nemmeno parlarsi per telefono almeno una volta, e invece, poco prima di Natale lo staff del “ilmiovolocancellato.it” ci conferma il rimborso totale di quanto speso con accredito avvenuto a inizio 2018.
Grazie a “ilmiovolocancellato.it” per l’ottimo lavoro svolto e la professionalità dimostrata. Assolutamente da consigliare. Cesare

--

/

Rimborso volo ritardato

In data 30/06/2017 il volo di mio marito ed un suo amico, da Chania (Creta) a Milano Bergamo, ha subito un ritardo di oltre 4 ore. Abbiamo provato a richiedere il rimborso,a cui, in questi casi, si ha diritto sulla base della normativa europea, direttamente alla compagnia aerea. Nonostante i ripetuti solleciti non abbiamo ottenuto alcuna risposta. Grazie a “ilmiovolocancellato.it” siamo riuscita ad ottenere il rimborso massimo a cui si ha diritto. Grazie e congratulazioni a ilmiovolocancellato.it, Daniela

--

/

Pienamente soddisfatto

Grazie dopo 5 mesi ho ricevuto il rimborso come da voi previsto, sicuramente ne terrò conto per consigliare il vostro servizio ad amici e non mancherò di farvi pubblicità positiva.

--

/

Professionalità, efficacia e cortesia

La mia recensione molto positiva si aggiunge ad una lunga lista, nella quale ritrovo tutte le mie idee a proposito della mia esperienza con Il mio volo cancellato. Professionalità, efficacia e cortesia estreme. Il viaggio in aereo diventa subito meno preoccupante. Grazie a tutta l’equipe !

--

/

Ottimo rimborso!!

Eccellente servizio, abbiamo ricevuto dopo 6 mesi un ottimo rimborso per un volo oltre oceano che ha effettuato oltre 3 ore di ritardo. Molto precisi e gentili nella comunicazione via email. Consigliato!!

--

/

Oltre il 60% del rimborso previsto!

La collaborazione è stata veramente efficace. Anche se abbiamo dovuto attendere più di un anno dall’inizio della pratica, alla fine abbiamo ottenuto un rimborso di più del 60% di quanto previsto dalla normativa. Da soli non ce l’avremmo mai fatta.

--