Assolutamente da consigliare

In data 09/07/2017 Easyjet ha cancellato il nostro volo Amsterdam-Malpensa al momento dell'imbarco! Dovevamo per forza rientrare al più presto in Italia ma Easyjet ci riproteggeva dopo 48 ore. Abbiamo quindi acquistato un volo per il giorno dopo via Barcellona. Amici ci hanno consigliato "ilmiovolocancellato.it" per chiedere il rimborso di quanto speso. All'inizio eravamo un pò scettici perchè ci sembrava strano che fosse tutto gratis e gestito via mail, senza nemmeno parlarsi per telefono almeno una volta, e invece, poco prima di Natale lo staff del "ilmiovolocancellato.it" ci conferma il rimborso totale di quanto speso con accredito avvenuto a inizio 2018. Grazie a "ilmiovolocancellato.it" per l'ottimo lavoro svolto e la professionalità dimostrata. Assolutamente da consigliare. Cesare

8 Febbraio 2018, Cesare B. - Easyjet

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2018-02-09T11:26:23+00:00

8 Febbraio 2018, Cesare B. - Easyjet

--