E’ proprio vero

Ho ottenuto un rimborso di 250 euro, a fronte di un biglietto da 50. Pur faticando a credere in un meccanismo così "impersonale", strutturato su messaggi via mail, mi sono dovuta ricredere ed ho potuto verificare efficienza e la fedeltà delle premesse (ovvero consulenza completamente gratuita). L'unico suggerimento che vorrei poter dare è relativo all'informazione circa i tempi burocratici. Mi è capitato di disturbare un paio di volte gli avvocati, poiché, inviata la documentazione a Maggio, non conoscevo, neanche orientativamente, in quanto tempo si sarebbe potuta concludere la vicenda. In realtà ho aspettato 2 mesi (il volo incriminato era del 23 Maggio, il rimborso è arrivato il 10 Luglio) ma , se avessi avuto un'idea, anche di massima, avrei evitato di scrivere mail "inutili". Grazie mille, consiglierò il vostro sito a chiunque dovesse imbattersi in questo tipo di problemi: la trovo, peraltro, un'idea veramente "moderna" ed al passo con i tempi.

17 Agosto 2016, Rossana D.L. - Ryanair

5.0
2016-08-17T15:06:37+00:00

17 Agosto 2016, Rossana D.L. - Ryanair

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