Partenza ritardata, disagi con Volotea tra Napoli e Venezia

Volo Volotea Rimborsi

Piccolo problema al volo, grandi disagi per i passeggeri. E’ quanto accaduto sulla tratta Napoli Venezia, giovedì 5 Maggio 2022 con la aerolinea spagnola Volotea, lowcost che opera tra il capoluogo campano e la cittĂ  lagunare.

A causa di problemi riconducibili alla compagnia aerea, il volo Volotea V7 1620, previsto da Napoli alle 17:45 è arrivato a destinazione solo dopo le 22 causando disagi anche ai passeggeri del volo di ritono, Volotea V7 1621 Venezia Napoli, che è giunto a Napoli solo in nottata.

Il sito degli esperti di rimborsi aerei ilMioVoloCancellato è stato letteralmente preso d’assalto dai tanti passeggeri prenotati su entrambi i voli. Tante le richieste di risarcimento per ottenere la compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento EU261 del 2004 per la tutela dei viaggiatori in caso di ritardo aereo.

Ai passeggeri dei voli da Napoli a Venezia e ritorno potrebbero spettare i risarcimenti per la ritardata partenza del volo avvenuta dopo oltre ore rispetto all’orario previsto. Come stabilito dal Regolamento UE261 per la tutela dei viaggiatori ai passeggeri potrebbe spettare un rimborso Volotea di 250€ come compensazione pecuniaria per il disagio subìto.

 

Rimborso Volotea gratis con il Mio Volo Cancellato

I passeggeri che si rivolgono al servizio rimborsi aerei fornito dagli esperti ilMioVoloCancellato possono comunicare con il team tramite WhatsAPP al numero 3713133394 per ricevere tutte le informazioni su come ottenere il rimborso Volotea in maniera gratuita e far valere i propri diritti avviando la pratica di risarcimento volo.

Tutta l’assistenza legale offerta dagli esperti per ottenere i rimborsi Volotea sarĂ  fornita gratuitamente in maniera rapida e senza costi.

Non esitate, contattate gli esperti del rimborso volo ilMioVoloCancellato. Grazie all’esperienza pluriennale del suo team farĂ  valere i vostri diritti e otterrete, in maniera rapida e gratuita i risarcimenti aerei che vi spettano.