Competenza e disponibilità

Vorrei segnalare e consigliare la competenza la disponibiltà del team "il mio volo cancellato" da me trovato su internet casualmente, mi sono rivolto a loro per il ritardo aereo compagnia lufthansa di ben 4 ore da me e dai miei amici in totale 4 persone del volo Amsterdam-Bologna effettuato nel mese di Maggio 2019, quando ho scritto per chiedere rimborso ero scettico sulla veriticita' della situazione (visto che lo staff non chiedeva alcuna spesa sia in caso di rimborso che in caso negativo), quindi ho scritto loro ed inviato la documentazione del volo ritardato nel mese di Giugno 2019 , ebbene oggi mi sono arrivati 1000,00 euro di rimborso praticamente 250 euro a testa !!!!!! Da notare che avevo scritto alla compagnia aerea e la loro risposta e' stata che nulla dovevano e che ci avrebbero rimborsato in via eccezzionale 50 euro a persona!!!!!!! un successonee!!!.. Volevo ringraziare ancora una volta e consigliare a tutti coloro che hanno disservizi aerei di rivolgersi a questo professionale e corretto team. grazie ancora Lino Metalli

20 Settembre 2019, Lino Metalli - Lufthansa

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2019-11-28T11:15:58+00:00

20 Settembre 2019, Lino Metalli - Lufthansa