Giustizia è stata fatta

Non sono mai stata una persona particolarmente fortunata, ma quando mi è stato negato l'imbarco a causa di overbooking, non sapevo se ridere o piangere. La compagnia, in fretta e furia, alle 4 di mattina, mi aveva preventivato un rimborso monetario di 300€, visibilmente infastiditi che volessi un rimborso in denaro invece che un buono acquisto, di valore maggiore, valido un anno da usufruire per futuri voli con la compagnia. Ma i numerosi disagi subiti, fra cui un'attesa in aeroporto di oltre 6 ore, la perdita dello scalo, l'inevitabile ritardo all'arrivo a New Delhi, e ovviamente il bagaglio consegnato "solo" 2 giorni dopo, mi hanno spinto a cercare giustizia. Ilmiovolocancellato lo ha fatto per me. Mi hanno informato sin dall'inizio di quanto mi sarebbe effettivamente spettato di rimborso base, e dopo 10 mesi sono riusciti a farmi ottenere il doppio di quanto offerto inizialmente. Nessuna spesa per il servizio, e i miei più sentiti ringraziamenti. A un certo punto ho temuto fosse tutta una bufala e non si sarebbe arrivati a nulla, ma mi hanno smentito. Giustizia è stata fatta!

10 Giugno 2018, Arianna M. - KLM

Il Mio Volo Cancellato
5.0
2018-06-25T14:40:39+00:00

10 Giugno 2018, Arianna M. - KLM

--