Rimborso Vueling senza costi

Acconsento al trattamento dei dati personali.

Ti ricordiamo che, ai sensi del D.Lgs 196/03, le informazioni raccolte verranno trattate elettronicamente per le sole finalità de ilmiovolocancellato.it. Informativa sulla privacy

 


Verifica quanto ti spetta

Invia la richiesta in meno di 1 minuto. Verifichiamo se la compagnia ti deve dei soldi. Ti facciamo rimborsare anche spese extra e hotel


 


Mettiti comodo

Tocca a noi passare all’azione e far rispettare i tuoi diritti. Ti aggiorniamo sullo stato della pratica tramite email o WhatsApp


 


Ricevi i soldi sul tuo conto

Niente file in banca o perdite di tempo. Riceverai il risarcimento del volo senza spese direttamente sul conto o sulla tua carta.


 


Perchè scegliere IlMioVoloCancellato.it

  • Siamo online dal 2014
  • Esperti in Diritto dei Trasporti
  • Risarcimento Integrale
  • Nessun Costo
  • Live Chat
  • 100% Clienti soddisfatti
  • Supporto telefonico
  • Supporto WhatsApp

Vueling Airlines S.A., nota commercialmente con il semplice nome di Vueling, è una compagnia aerea a basso costo spagnola di International Airlines Group con sede a El Prat de Llobregat.

Come diverse compagnie aeree low cost – ma attenzione: le compagnie maggiori non sono affatto esenti da questi rischi! – anche Vueling può farsi responsabile di situazioni spiacevoli per gli utenti viaggiatori, come ad esempio ritardo del volo, cancellazione del volo, overbooking, coincidenza persa o problemi con i bagagli.

In questi casi richiedere il rimborso del biglietto a Vueling o muoversi al fine di ottenere un risarcimento effettivo da parte di Vueling possono essere percorsi non solo previsti dalla normativa, ma anche più rapidi e pratici di quel che verrebbe da pensare!

Per quanto riguarda il ritardo di un volo di un’importante entità, ovvero superiore alle tre ore, la compagnia aerea è obbligata a corrispondere un rimborso al viaggiatore. Questo risarcimento monetario va quantificato in base alla lunghezza della tratta percorsa, e può variare da un minimo di 250,00 € fino ad un massimo di 600,00 €.

Se la problematica è invece relativa ad un volo cancellato, è bene sapere che la compagnia aerea è soggetta ad una serie di obblighi. Infatti, è tenuta ad informare il passeggero dei suoi diritti ogniqualvolta si verifichi un caso di cancellazione, negato imbarco e ritardo prolungato del volo, inclusa la possibilità di richiedere il giusto risarcimento previsto dalla normativa.

Se il tuo volo è stato cancellato senza giustificato motivo da parte della compagnia aerea, contatta gli esperti di ilmiovolocancellato.it: sapranno fornirti tutta l’assistenza necessaria ad ottenere l’indennizzo che ti spetta.

Altre condizioni che possono darvi diritto alla richiesta di risarcimento a Vueling sono poi senz’altro l’Overbooking, la Coincidenza persa e i Problemi con bagaglio, che si tratti di smarrimento, danneggiamento o consegna in ritardo.

Confidate sempre nel nostro qualificato team e nella nostra esperienza nel settore del trasporto aereo, vi aiuteremo a ottenere il rimborso del biglietto da parte di Vueling o in generale il risarcimento Vueling che vi spetta, facendo valere pienamente i vostri diritti.

https://www.vueling.com/