- 7 anni di esperienza
- 100% Italiano
- Servizio Senza Costi
- Migliaia di Passeggeri aiutati
Problemi con il Volo ?
Se il tuo aereo ha subíto un grave ritardo o la compagnia aerea ha cancellato il volo, ha negato l'imbarco o smarrito o danneggiato il bagaglio, potresti avere diritto ad un Risarcimento Volo da 250€ a 1200€ in maniera assolutamente gratuita.
Sará infatti la compagnia aerea a corrispondere il nostro compenso.
Come ottenere il Rimborso Aereo
Verifica quanto ti spetta
Utilizza la nostra App gratuita per verificare quanto di spetta di Rimborso Volo o Risarcimento Aereo. Scopri subito se la compagnia ti deve dei soldi.
Mettiti comodo
Tocca a noi passare all'azione e far rispettare i tuoi diritti. Ti aggiorniamo sullo stato della pratica di Rimborso Volo tramite mail o WhatsApp.
Ricevi i soldi sul tuo conto
Nessuna fila in banca o perdite di tempo. Riceverai Rimborso del volo o l' indennizzo sul conto o sulla tua carta di credito.
Il segreto del nostro successo
Tutela del passeggero
La nostra consolidata esperienza nel campo del diritto dei trasporti e il contatto diretto con le compagnie aeree ci permettono di ottenere una probabilitá di successo elevatissima in caso di Volo in Ritardo, Cancellazione del Volo, Overbooking o problemi al bagaglio.
Servizio Senza Costi
La nostra assistenza è gratuita. I nostri assistiti non dovranno sostenere alcun costo per richiedere il Rimborso del biglietto aereo o il Risarcimento Volo come stabilito dal Regolamento Europeo UE261/2004 per la tutela dei diritti dei passeggeri.
La Qualita' al tuo servizio
- Servizio Rimborso Voli Online dal 2014
- Esperti in Diritto dei Trasporti
- Canale diretto con le Compagnie Aeree
- 100% Clienti soddisfatti
- Supporto WhatsApp
- Assistenza Rimborsi Immediata
Diritti del Passeggero
I passeggeri che volano in Europa o da e verso paesi extra UE con vettore comunitario sono tutelati dal Regolamento UE261 del 2004 che stabilisce i diritti dei passeggeri e i doveri delle compagnie aeree. Purtroppo non tutti i passeggeri ne sono a conoscenza e si "accontenta" del rimborso del biglietto aereo o di un voucher offerto dalle compagnie. E' il momento di farsi risarcire il volo e far valere i propri diritti.