Problemi con l'albergo?
L'hotel o il villaggio turistico ed i servizi relativi non corrispondono a quanto previsto nel pacchetto di viaggio acquistato?
Giunti a destinazione avete avuto la spiacevole sorpresa di trovare un albergo diverso da quello descritto nel catalogo? Niente paura, vi aiutiamo ad ottenere il risarcimento che vi spetta.
Problemi in crociera?
Per qualsiasi tipo di disservizio sia capitato durante la Vostra Crociera possiamo aiutarvi a richiedere il giusto risarcimento. Se i servizi offerti non rispondevano a quanto previsto dalle condizioni contrattuali della prenotazione oppure vi è stata negata la possibilitá di usufruire di alcuni dei servizi inclusi nella Crociera acquistata non esitate a contattarci.
Cosa fare?
- Conserva il contratto stipulato con l'agenzia
- Documenta i danni subiti con fotografie, filmati, testimonianze di altri turisti
- Conserva scontrini e fatture che documentano le spese sostenute a causa dell'inadempimento del vettore/organizzatore
- Contattaci il prima possibile