Compagnia Aerea easyJet

Aereo easyJet 

EasyJet è una compagnia aerea a basso costo britannica conosciuta ufficialmente come easyJet Airline Company Limited (plc). con sede all’aeroporto di Londra-Luton e possiede numerose basi sia nel Regno Unito che in diversi paesi dell’Unione europea tra cui Milano-Malpensa e Napoli Capodichino, in Italia.

Nel 2017, in vista dell’uscita del Regno Unito dall’Unione europea, è stata creata easyJet Europe, con sede in Austria, alla quale saranno trasferiti i dipendenti e gli aerei impiegati nella UE e non basati nel Regno Unito.

Vuoi essere aggiornato su tutte le notizie che riguardano EasyJet? In questa sezione puoi trovare i nostri articoli relativi alle novità sulla compagnia inglese. Accedi facilmente a tutti gli approfondimenti dedicati alle politiche di viaggio del vettore low cost, agli aggiornamenti sui voli e alle notizie sulle modalità di volo.

Prima di partire è importante documentarsi bene e informarsi dettagliatamente sulle condizioni di viaggio richieste da EasyJet. Per essere al corrente di tutte le notizie che riguardano situazioni particolari come il trasporto di animali o le dimensioni e peso dei bagagli eccezionali oppure destinazioni raggiungibili consulta il nostro archivio.

Potrai trovare, inoltre, articoli di carattere più generale che riguardano EasyJet ma anche altre compagnie aeree come, ad esempio, gli approfondimenti legati alle normative europee sui voli o i diritti del passeggero.

Come ha influito la Brexit su i voli da e per l’Inghilterra? Quali sono le condizioni per chiedere il rimborso del biglietto aereo a EasyJet?

Puoi trovare risposta a questi e molti altri dubbi tra gli approfondimenti del blog e le pagine del nostro sito.

 

 easyJet: informazioni utili



 Notizie easyJet