Problema all’aereo, ritardo volo easyJet per Ibiza

easy Jet Rimborsi per ritardo volo

Inizio di vacanza amaro per i tanti passeggeri diretti ad Ibiza per il weekend. Il volo easyJet U2 2693 da Malpensa a Ibiza del 5 Maggio 2022 è decollato in ritardo a causa di un problema all’aereo giungendo a destinazione ben oltre 3 ore l’orario stabilito.

A causa della ritardata partenza i passeggeri possono ottenere da easy Jet rimborsi di 250 euro in maniera gratuita grazie al supporto de ilMioVoloCancellato claim company esperta di rimborsi e risarcimenti aerei.

A causa di un problema all’aeromobile, come segnalato dalla crew easyJet e dai passeggeri pronti ad imbarcarsi sull’aereo, il volo per le Baleari è stato sottoposto ad un intervento di manutenzione straordinaria che ha costretto la compagnia a posticipare il decollo. Disagi per i passeggeri che sono stati costretti ad attendere diverse ore in aeroporto.

Per il ritardo del volo i viaggiatori possono ottenere un rimborso easyJet come compensazione pecuniaria per il disservizio come indicato nel Regolamento UE261 per la tutela dei diritti dei passeggeri.

Quando infatti il volo giunge a destinazione con oltre 3 ore di ritardo, ogni passeggero potrebbe vedersi riconosciuta una compensazione pecuniaria per ritardo aereo che varia da 250 a 600€ a seconda della tratta aerea, come indicato nella seguente tabella per i rimborsi de voli:

Voli fino a 1500 kmTra 1501 e 3500 kmOltre 3500 km
es. Napoli - Milanoes. Roma - Osloes. Roma - Tokyo
250€400€600€

 
Per il volo Easyjet U2 2693 Malpensa Ibiza del 5 maggio 2022 potrebbe spettare un indennizzo aereo di 250,00 € per ciascun passeggero.

 

Come ottenere rimborsi easy Jet gratis

Formulare un reclamo nei confronti della compagnia aerea easyJet non è facile e le chances di successo, nel caso in cui il passeggero decida di agire autonomamente, sono veramente basse.

Grazie agli esperti dei risarcimenti e rimborsi aerei IlMioVoloCancellato.it, potrete avvalervi dell’aiuto di un team altamente specializzato per presentare un reclamo easyJet ed ottenere la compensazione pecuniaria prevista dalla normativa UE261 in caso di ritardo aereo.

Sarà sufficiente compilare il modulo di rimborso Easy Jet, inviare la richiesta risarcimento e un consulente personalizzato sarà a disposizione dei viaggiatori per verificare la fattibilità e ottenere gratis e senza costi, l’ indennizzo Easyjet che vi spetta in base al regolamento europeo 261/2004.