Persa coincidenza

Purtroppo i disservizi nell’ambito dei viaggi aerei sono più frequenti di quanto si possa immaginare. Possono essere più o meno spiacevoli e impattanti in termini economici ed emotivi, e spaziano dalle cancellazioni di volo ai ritardi più o meno prolungati, dal fenomeno dell’overbooking alla terribilmente fastidiosa coincidenza del volo persa.

Anche in quest’ultimo caso gli esperti di Il Mio Volo Cancellato possono aiutarvi a far valere i vostri diritti: chiedere ed ottenere un equo rimborso per una coincidenza di volo persa è più facile e rapido di quanto crediate.

Per raggiungere mete particolarmente distanti è necessario o comunque più conveniente procedere per tratte più brevi sommate tra loro, facendo ricorso a scali intermedi per il cambio d’aereo. Quando un passeggero non riesce a salire a bordo di un mezzo prenotato a causa del forte ritardo accumulato dal volo precedente, si ha a che fare con una coincidenza dell’aereo persa.

È una prospettiva molto seccante, su questo non c’è alcun dubbio, ma è anche un’eventualità che, per legge, può portare al riconoscimento di un giusto indennizzo.

Siete interessati a conoscere le corrette procedure per richiedere ed ottenere il rimborso per una coincidenza del volo persa? Siete arrivati nel posto giusto!
Contattate il nostro Team per poter contare su un supporto rapido ed efficace.