Ritardi Aerei e Voli Cancellati

Aggiornamenti e notizie di Voli Cancellati e Aerei in Ritardo. Tutte le informazioni e le notizie che sui problemi ai voli delle compagnie aeree e tutte le informazioni su come ottenere il risarcimento volo cancellato o ritardo aereo.

Approfondimenti e notizie sui voli delle principali compagnie aeree europee lowcost tra cui Ryanair, Volotea, Vueling, Easyjet e Wizz Air e le principali compagnie di bandiera europee come Lufthansa, Austrian Airlines e Air France e la nuova compagnia di bandiera italiana ITA – Italia Trasporto Aereo, oltre che le internazionali British Airways, Swiss Air International, Delta Airlines, KLM e le compagnie di bandiera della penisola iberica TAP Portugal e Iberia.

Restate aggiornati sulle notizie di voli in ritardo o voli cancellati e come fare per ottenere il giusto risarcimento aereo per eventuali disagi subiti.

  • 1
  • 2

 

Risarcimento Volo e Rimborsi Aerei gratuiti

ilMioVoloCancellato offre tutela legale gratuita e senza spese per aiutare i passeggeri che si son visti cancellare il volo o sono arrivati a destinazione tardi a causa di un ritardo del volo. Se avete subìto un negato imbarco, una cancellazione del volo o un ritardo aereo, compilate subito il modulo per inviare una richiesta di rimborso o contattateci su WhatsApp al 3713133394 per ricevere l’assistenza legale necessaria per poter predisporre il reclamo e ottenere il giusto risarcimento del volo. Inviate subito la vostra richista di assistenza, siete sul miglior sito per i rimborsi aerei.

 

Problemi con i Voli: come ottenere il giusto risarcimento

Chiedere un risarcimento del volo tramite il sito web ilMioVoloCancellato è semplicissimo: una volta compilato il modulo e inviata la richiesta di rimborso al volo riceverete un messaggio preliminare di conferma. In caso di presa in carico della richiesta, il passeggero che ha compilato il modulo sarà ricontattato dai nostri esperti entro poche ore e riceverà tutte le istruzioni per procedere con la richiesta di risarcimento aereo alla compagnia inadempiente.

A ciscun passeggero possono spettare un rimborso volo e un risarcimento per ritardi aerei o voli cancellati che può variare da 250,00 a 600,00 euro a seconda della tratta percorsa dall’aereo per spostarsi dall’aeroporto di partenza a quello di destinazione.

In base al regolamento UE 261/2004, quando si verificano situazioni spiacevoli come Volo in Ritardo superiore alle 3 ore, Volo Cancellato, Overbooking volo, se la compagnia è ritenuta responsabile dei problemi ai voli, essa dovrà erogare un indennizzo fino a 600 euro per ciascun passeggero e fino a 1200 euro di risarcimento in caso di problemi al bagaglio in caso di smarrimento, danneggiamento del bagaglio o consegna in ritardo dello stesso..

 

il Mio Volo Cancellato: miglior sito per i Rimborsi Aerei

Presentare un reclamo nei confronti delle compagnie aeree e chiedere un rimborso del biglietto aereo o un risarcmento per volo in ritardo o cancellato in maniera autonoma non è facile. Tra l’altro le compagnie aeree sono restie nel mettere al corrente i passeggeri del trasporto aereo dei propri diritti quando si verificano alcuni disservizi.

Per aiutare i passeggeri a ricevere il giusto rimborso del biglietto ed eventuamente anche il risarcimento del volo, il team de ilMioVolocancellato mette a disposizione dei passeggeri tutta la sua esperienza pluriennale in diritto dei trasporti.

Negli ultimi anni, il team di esperti legali, grazie anche al contatto diretto con le principali compagnie aeree è riuscito a far ottenere gratis e senza costi per i passeggeri migliaia di risarcimenti aerei, rimborsi biglietti, rimborsi voli cancellati per covid e il rimborso delle spese extra (pasti, bevande, hotel, taxi) sostenute a causa dei disservizi e problemi ai voli.

Cosa aspettate? Compilate subito il modulo ed inviate il vostro reclamo per ricevere il risarcimento volo che vi spetta.