Wizzair Milano Catania: volo in ritardo di quattro ore

Ritardata partenza volo Wizz Air
Photo: Markus Winkler | Unsplash

Ancora problemi con Wizzair. A farne le spese questa volta sono stati i passeggeri del volo Wizzair Milano Catania W6 5577 previsto in partenza da Malpensa alle 16 del 19 aprile 2023.

Per problemi operativi riguardanti la compagnia aerea ungherese, il volo è stato posticipato di diverse ore costringendo i viaggiatori ad una lunga attesa prima di partire per la Sicilia.

A causa di questo inconveniente, ciascun passeggero può ottenere, grazie a ilMioVoloCancellato, un rimborso Wizzair di 250€ come previsto dal Regolamento Europeo EC261 per la tutela dei passeggeri di voli aerei.

 

Rimborsi Wizzair Milano Catania, come ottenerli

I passeggeri costretti ad attendere più di quattro ore prima di potersi imbarcare per Catania hanno segnalato il problema agli esperti di rimborsi aerei ilMioVoloCancellato chiedendo assistenza e informazioni su come ottenere i rimborsi Wizzair per il ritardo del volo.

Per presentare un reclamo e ottenere da Wizzair rimborsi per il volo Milano Catania W65577 del 19 aprile basterà inviare una richiesta di risarcimento compilando modulo per il rimborso Wizz Air presente sul sito ilMioVoloCancellato:

Supporto e assistenza offerta da il Mio Volo Cancellato per ottenere i rimborsi Wizz air saranno forniti gratuitamente e senza costi per i passeggeri.

IlMioVoloCancellato è infatti uno dei pochi servizi in Italia e in Europa ad offrire assistenza legale gratuita per aiutare i passeggeri ad ottenere integralmente i rimborsi aerei.

 

Veri specialisti in rimborsi aerei: ilMioVoloCancellato.it

Inviare un reclamo aereo per ottenere i rimborsi Wizzair non è facile anche perchè la compagnia aerea fa di tutto per rendere difficile il percorso ai passeggeri per ottenere il risarcimento aereo che gli spetta.

Di conseguenza, la possibilità di successo, nel caso in cui il passeggero decida di agire in autonomia per ottenere il rimborso aereo per ritardo volo, è davvero bassa.

Affidando il reclamo per il ritardo del volo Wizzair Milano Catania a ilMioVoloCancellato potrete contare sull’esperienza decennale dei suoi specialisti e ottenere da Wizzair rimborsi di 250€ per il disservizio in maniera completamente gratuita.

Per assistenza sui rimborsi WizzAir o su come funziona il servizio offerto da ilMioVoloCancellato, è possibile inviare un messaggio WhatsApp al numero 3713133394 a disposizione di tutti i passeggeri che necessitano assistenza in caso di problemi con WizzAir e altre compagnie aeree.

Un consulente dedicato sarà a disposizione dei viaggiatori che necessitano assistenza e informazioni sul rimborso volo.