Voli Ryanair da Valencia a Malpensa in ritardo significativo

imbarco volo Ryanair
Photo: GM | ilMioVoloCancellato

La giornata di Giovedì 20 giugno 2024 è stata caratterizzata da ritardi significativi per i voli Ryanair sulla tratta Valencia-Milano Malpensa, causando disagi a centinaia di passeggeri.

Il volo Ryanair FR7471 da Valencia a Milano Malpensa è partito con oltre 4 ore di ritardo, innescando un effetto domino che ha avuto ripercussioni anche sul volo di ritorno , Ryanair FR7470, partito da Malpensa per Valencia alle 23:13, oltre 4 ore dopo l’orario schedulato delle 18:40.

Molti viaggiatori hanno espresso frustrazione per la mancanza di informazioni tempestive e per l’incertezza sui tempi di partenza.

 

Ritardi Ryanair Valencia Malpensa FR7471 e FR7470: 250€ a passeggero

Secondo il Regolamento UE 261, per ritardi superiori a tre ore, i passeggeri possono richiedere un risarcimento, a meno che il ritardo non sia dovuto a circostanze straordinarie fuori dal controllo della compagnia aerea.

In base alle testimonianze dei passeggeri e alle informazioni raccolte dagli specialisti de ilMioVoloCancellato, il ritardo dei voli è stato dovuto a problemi operativi della compagnia. Per questo motivo, ciascun passeggero può avere diritto ad un risarcimento di 250€.

Per avviare una richiesta di risarcimento, basterĂ  compilare il modulo di Rimborso Ryanair inserendo le informazioni necessarie:

Per chi ha subìto il ritardo, ottenere un risarcimento può sembrare un processo complesso. IlMioVoloCancellato, servizio specializzato nella gestione delle richieste di risarcimento per ritardi e cancellazioni di voli, offre un supporto prezioso per assicurare che i passeggeri ottengano il compenso a cui hanno diritto.

Affidarsi a IlMioVoloCancellato permette ai passeggeri di risparmiare tempo e di aumentare le probabilità di successo nella richiesta di risarcimento. In una situazione così stressante, avere un supporto esperto può fare una grande differenza.

Se siete stati coinvolti nei ritardi dei voli Ryanair FR7471 e FR7470 sulla tratta Valencia Milano Malpensa potete contare sull’aiuto di veri professionisti del settore e ottenere un giusto risarcimento, inviate subito la richiesta, siete sul miglior sito per i rimborsi aerei.