Informazioni, notizie, curiosità sulla compagnia iberica. Come ottenere rimborso del biglietto Vueling e Risarcimento Volo in caso di problemi in aeroporto.
Vueling Airlines S.A. è una compagnia low-cost spagnola, fondata nel 2004 e con sede a El Prat de Llobregat, dove si trova l’aeroporto di Barcellona, suo hub principale. Operando su 136 rotte, con i suoi voli è in grado di collegare 155 destinazioni sparse tra Europa, Nord Africa e Medio Oriente. Grazie a un importante load factor è in grado di trasportare un alto numero di persone e questo l’ha fatta diventare la seconda compagnia aera spagnola dopo Iberia.
Come diverse compagnie aeree low cost anche Vueling può farsi responsabile di situazioni spiacevoli per gli utenti viaggiatori, come ad esempio un ritardo del volo Vueling, Volo Cancellato, overbooking, coincidenza persa uno smarrimento del bagaglio.
In questa sezione del nostro blog puoi trovare tutte le informazioni, le curiosità e le notizie relative ai voli Vueling.
Leggi gli approfondimenti e rimani aggiornato sulle novità che riguardano la compagnia aerea spagnola per avere tutte le info che ti permetteranno di sfruttare pienamente il tuo volo e godertelo, evitando imprevisti o problemi all’ultimo minuto.
Conosci davvero tutti i tuoi diritti come passeggero? Lo sai che alcune compagnie (non è il caso di Vueling, però) non permettevano di portare in cabina il MacBook Pro?
Questi ed altri argomenti trovano risposta negli articoli del nostro blog e in questa pagina potrai vedere quelli dedicati ai voli Vueling.
Il tuo volo è stato cancellato o è arrivato con un forte ritardo? Con Vueling hai diritto a un rimborso. Ne conosci l’importo e le modalità di richiesta? Puoi scoprire anche questo nel blog o nella pagina del sito appositamente dedicata all’argomento.
In caso di Volo in Ritardo di 3 ore potrebbe spettarti un Risarcimento Aereo fino a 600€. Invia la richiesta di Rimborso Ritardo Volo e scopri se la compagnia ti deve dei soldi
Rimborso Volo Cancellato
In caso di Cancellazione del Volo, sulla base del Regolamento UE261, potresti ottenere un indennizzo fino a 600 euro. Scopri subito quanto ti spetta di rimborso
Rimborso Overbooking
In caso di negato imbarco sul volo puoi avere diritto al Rimborso del biglietto aereo più il riconoscimento di una compensazione pecuniaria da 250 a 600 euro