Ritardo volo Vueling per Parigi. Rissa sfiorata a Fiumicino.

ritardo volo vueling

Ritardo volo Vueling per Parigi. Passeggeri imbufaliti e ritardo di oltre 6 ore: “nessuna assistenza da parte della compagnia iberica”.

Fiumicino (RM). Sfiorata la rissa questa mattina all’ aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino a causa di un ritardo del volo della compagnia Vueling diretto a Parigi Orly.

Il volo VY 6251 , previsto per le ore 9,35, non è decollato per cause ancora da chiarire. La compagnia Vueling inoltre, non ha fornito alcuna spiegazione né fornito assistenza alle decine e decine di passeggeri, tra cui molti bambini, che erano in attesa di imbarcarsi sul volo diretto nella capitale francese.

Molti passeggeri hanno provato ad imbarcarsi quindi sul volo successivo, previsto alle ore 12. Ne è scaturito un caos e son dovuti intervenire i Carabinieri. Dopo un po’ è stata ristabilita la calma ma la rabbia dei passeggeri non si è placata. Infatti la Vueling ha continuato a non fornire informazioni agli stessi anche nelle ore successive limitandosi a fornire informazioni vaghe solo attraverso i display.

Le lamentele si sono susseguite, in molti hanno tentato di contattare personale della Vueling senza avere successo. Intanto il ritardo accumulato è di oltre 6 ore e ancora non è chiaro quando il volo della Vueling decollerà.

 

Indennizzi Vueling: viaggiatori tutelati dai migliori esperti nel rimborso al volo

Affidando il reclamo aereo a ilMioVoloCancellato.it potrete contare sulla professionalitĂ  del team e ottenere quanto vi spetta di diritto sia in termini di rimborso volo che in caso di risarcimento Vueling per aereo in ritardo.

Esperienza decennale: sarete assistiti dai migliori specialisti in diritto dei trasporti per ottenere in poco tempo il giusto indennizzo Vueling che vi spetta in maniera del tutto gratuita.

 
Rimborso Volo Vueling: assistenza e informazioni: tutte le informazioni sul servizio offerto da ilMioVoloCancellato.it, possono essere ottenute inviando un messaggio WhatsApp al numero 3713133394 che è a disposizione di tutti i passeggeri che necessitano assistenza in caso di problemi con Vueling o altre compagnie aeree.

 

Rimborsi Vueling: risarcimenti integrali senza costi

Tutta l’assistenza e il supporto fornito dagli specialisti dei rimborsi aerei ilMioVoloCancellato per ottenere il risarcimento del volo Vueling saranno forniti gratuitamente e senza costi per i passeggeri.

IlMioVoloCancellato è un servizio efficiente, facile e veloce che vanta innumerevoli tentativi di imitazione avvenuti nel corso degli ultimi anni.

E’ completamente gratuito e senza costi, è tra i pochi servizi in Europa ad offrire da sempre assistenza gratuita al 100% ai passeggeri per supportarli ed aiutarli ad ottenere il risarcimento del volo che gli spetta senza trattenere costi o commissioni.

Inviate subito la vostra richiesta di indennizzo Vueling per il ritardo del volo Vueling per Parigi, siete sul miglior sito per ottenere i rimborsi e i risarcimenti aerei.