Rimborso Swiss Air

Aereo Swiss Air - Il Mio Volo Cancellato

 Step 1/3:  Dati del Volo



 Step 2/3:  Problema Riscontrato?


 Step 3/3:  Dati Passeggero

Autorizzo trattamento dei dati personali.

Accetto condizioni generali del servizio.

Ti ricordiamo che, ai sensi del D.Lgs 196/03, le informazioni raccolte verranno trattate elettronicamente per le sole finalità de ilmiovolocancellato.it. E' possibile, in qualsiasi momento, chiedere di modificare, consultare e opporsi al trattamento dei dati personali inviando una mail ai nostri recapiti.Informativa sulla privacy

 

Verifica quanto ti spetta

Invia la richiesta in 30 secondi. Verifichiamo se hai diritto a un Rimborso Volo o Risarcimento Aereo fino a 600€


 

Mettiti comodo

Tocca a noi passare all'azione e far rispettare i tuoi diritti. Ti aggiorniamo sullo stato della pratica tramite email o WhatsApp


 

Ricevi i soldi sul tuo conto

Riceverai il Rimborso sul conto o sulla carta senza commissioni.
Sarà la compagnia a corrispondere il nostro compenso.



Sei sul miglior sito per i Rimborsi Aerei



Affidati a ilMioVoloCancellato

Abbiamo sempre una soluzione ai tuoi problemi: dal 2014 tuteliamo i diritti dei passeggeri di voli aerei.

  • 10 anni di esperienza
  • Servizio Senza Commissioni
  • Specialisti di Rimborsi Aerei
  • Risarcimento Volo fino a 600€
  • Assistenza Rimborso Immediata
  • 100% Clienti soddisfatti
  • Supporto telefonico
  • Assistenza WhatsApp

 

Risarcimento e Rimborso Swiss Air: come fare reclamo

Swiss International Air Lines è compagnia di bandiera svizzera con hub principale l’aeroporto di Zurigo. Integrata nel gruppo Lufthansa, effettua servizi di trasporto passeggeri verso destinazioni su territorio elvetico ma anche verso rotte internazionali e intercontinentali. E’ compagnia membra di Star Alliance, una delle alleanze mondiali delle compagnie aeree ed è conosciuta principalmente per la comodità e la puntualità dei suoi voli.

In caso di problemi con Swiss Air, ogni passeggero potrebbe ottenere il rimborso del biglietto aereo o un indennizzo per volo cancellato, ritardo aereo, coincidenza persa o problemi ai bagagli. Lo stabilisce il Regolamento EC261 per la tutela dei diritti dei passeggeri.

Per chiedere il risarcimento sarà sufficiente compilare il modulo reclamo Swiss air per ottenere:

Voli fino a 1500 kmVoli fino a 3500 kmVoli oltre 3500 km
es. Napoli - Milanoes. Roma - Helsinkies. Roma - Tokyo
250€400€600€

 

Come compilare il modulo reclamo Swiss Air

Il modulo di reclamo Swiss Air è semplice e intuitivo. Inserendo le informazioni sul volo si potrà verificare in brevissimo tempo se si ha diritto a un indennizzo o un rimborso.

Una volta compilato il form e inviato la richiesta di rimborso Swiss Air, nel caso in cui dovessi risultare idoneo a ottenere l’indennizzo, potremo avviare la pratica. Avremo bisogno di:

  • Penotazione o Biglietto aereo Swiss Air
  • Copia del Passaporto o del documento di identità
  • Eventuali ricevute di spese extra sostenute

Compila il modulo di reclamo Swiss Air e chiedi subito il rimborso.

 

Problemi con Swiss Air, cosa fare?

Se il volo Swiss è arrivato in ritardo o è stato cancellato all’improvviso, fai valere i tuoi diritti: compila il modulo di reclamo Swiss Air per ottenere il tuo indennizzo oppure consulta la guida su come richiedere rimborsi e risarcimento Swiss Air.

In caso di problemi con Swiss ricorda sempre di:

  • Fare foto ai tabelloni con lo stato volo Swiss Air
  • Chiedere informazioni al personale Swiss sui problemi al volo
  • Non accettare voucher che potrebbero invalidare i tuoi diritti
  • Conservare scontrini di eventuali spese extra
  • Compilare il modulo rimborso Swiss Air su ilMioVoloCancellato.it

Più informazioni possiedi più aumentano le possibilità di ottenere il rimborso volo Swiss Air.

Sei sul miglior sito per i rimborsi aerei. Compila il modulo di reclamo Swiss Air ed invia la tua richiesta di assistenza per ricevere gli indennizzi.