rimborso aereo

Vacanza Rovinata

Nell’ambito dei disservizi che possono verificarsi nel complesso mondo dei viaggi in aereo figurano diverse spiacevoli situazioni: dalle cancellazioni di volo ai ritardi più o meno prolungati, dal fenomeno dell’overbooking alla terribilmente fastidiosa coincidenza del volo persa.

Si tratta certamente di eventualità differenti, in riferimento alle quali gli esperti di Il Mio Volo Cancellato possono senza dubbio intervenire per farvi richiedere ed ottenere l’equo indennizzo che vi spetta, ma per quanto riguarda i viaggiatori possono essere l’anticamera di un semplice dato di fatto: una vacanza irrimediabilmente rovinata che può giustificare un risarcimento.

Nel caso in cui si riconoscano alcune specifiche caratteristiche, si può infatti parlare di danno da vacanza rovinata, un fenomeno più frequente di quanto si immagini.

Anche in questa circostanza il Team di Il Mio Volo Cancellato è in grado di fornirvi pratico e immediato supporto, a cominciare da un preciso punto di partenza: posto si tratti di danno da vacanza rovinata, qual è la giusta quantificazione?

Dopo una valutazione caso per caso sulla base delle normative vigenti, i nostri esperti potranno senza dubbio supportarvi per ottenere il risarcimento cui effettivamente avete diritto!