Ritardo Vueling rimborsi passeggeri del volo Londra Bologna

Ritardata Partenza Volo Vueling

Un pomeriggio da dimenticare per i passeggeri del volo Londra Bologna Vueling VY 6225 di venerdì 15 Aprile 2022. I passeggeri imbarcati sul volo della aerolinea Vueling, che dovevano far ritorno in Italia per le vacanze di Pasqua, è stato posticipato per motivi riconducibili alla compagnia spagnola giungendo all’aeroporto Marconi di Bologna con un ritardo di oltre 3 ore.

Disagi per i passeggeri che potrebbero però ottenere da Vueling rimborsi per ritardo grazie al supporto legale gratuito offerto degli esperti dei rimborsi aerei ilMioVoloCancellato, la claim company che da anni tutela i diritti dei passeggeri in caso di ritardi o cancellazioni dei voli.

I passeggeri che hanno avuto problemi con Vueling possono contare sull’aiuto della claim company per ottenere il rimborso Vueling per il ritardo del volo come stabilito dal Regolamento Comunitario EU261 del 2004 e dalla Carta dei diritti dei passeggeri.

In caso di ritardo volo superiore a 3 ore, i passeggeri potrebbero ottenere compensazione pecuniaria che varia da un minumo di 250 ad un massimo di 600 euro in base alla tratta del volo.

Non essendo state segnalate circostanze eccezionali come causa della ritardata partenza del volo Vueling da Londra Gatwick, i passeggeri possono inoltrare un reclamo per ritardo aereo per ottenere un rimborso Vueling di 250 euro.

 

Rimborsi Vueling gratuiti con ilMioVoloCancellato

E’ possibile contattare ilMioVoloCancellato WhatsApp al numero 3713133394 per ricevere tutte le informazioni su come ottenere i rimborsi Vueling per volo in ritardo. Per avviare la pratica di Rimborso Vueling è sufficiente inviare una richiesta o contattare l’assistenza de il Mio Volo Cancellato.

Affidando il vostro reclamo vueling agli esperti de IlMioVoloCancellato avrete a disposizione un consulente personalizzato che vi aiuterà durante tutto il percorso per ottenere gratuitamente e senza costi, i rimborsi Vueling e le compensazioni pecuniarie previste per arrivo a destinazione con un ritardo uguale o superiore alle 3 ore.