Un ritorno in Puglia non entusiasmante per i tanti passeggeri che si trovavano a Paphos, sull’isola di Cipro, e dovevano far rientro in Italia sabato 9 Aprile 2022. Il volo Ryanair FR2700 previsto nel pomeriggio è decollato soltanto in serata atterrando all’aeroporto di Bari Palese con un ritardo di oltre 4 ore causando forti disagi ai viaggiatori.
Per il volo Ryanair in ritardo i passeggeri possono ottenere 400€ come compensazione pecuniaria per la ritardata partenza del volo prevista dal Regolamento UE 261 quando si verifica un ritardo volo di almeno tre ore.
Le segnalazioni del ritardo Ryanair, giunte agli esperti dei rimborsi de Il Mio Volo Cancellato direttamente dai passeggeri costretti ad attendere quasi 5 ore ore all’interno dell’ aeroporto di Pafos, hanno evidenziato che la causa probabile del ritardo del volo sarebbe stato un presunto guasto al velivolo della compagnia aerea Ryanair che ha causato, di conseguenza, la partenza in ritardo del volo.
Per richiedere il rimborso Ryanair di 400 euro per il ritardo del volo Pafos Bari è sufficiente inviare una richiesta di assistenza compilando il modulo per i rimborsi Ryanair presente al seguente link.
Una volta inviata la richiesta, un consulente dedicato sarà a disposizione del passeggero per aiutarlo ad ottenere, gratuitamente, il risarcimento Ryanair che gli spetta di diritto quando si verificano disagi aerei.
Per ricevere informazioni e mettersi in contatto con gli esperti dei risarcimenti de il Mio Volo Cancellato è possibile contattare l’assistenza de inviando un messaggio WhatsApp al 3713133394. per ricevere tutte le informazioni necessarie sul servizio e su come farsi rimborsare il volo in caso di problemi con Ryanair.
Tutta l’assistenza legale degli esperti dei rimborsi aerei de Il Mio Volo Cancellato sarà fornita in maniera completamente gratuita e senza costi per i passeggeri. Non esitate, siete sul miglior sito per i rimborsi aerei, inviate la richiesta per ricevere il rimborso Ryanair.