Cancellato volo Air Europa Milano Madrid

air europa rimborsi
Photo: GM | ilMioVoloCancellato

Prima un lungo ritardo, poi la cancellazione definitiva del volo Air Europa UX1066 Milano Madrid del 30 giugno 2023.

E’ quanto accaduto venerdì 30 giugno 2023. A causa di problemi tecnici, il volo della compagnia iberica, è stato prima posticipato e poi cancellato definitivamente lasciando i passeggeri a terra in attesa di essere ricollocati sul primo volo diretto a Madrid.

Per la cancellazione del volo Air Europa UX 1066, previsto alle 11:05 da Milano Malpensa e diretto a Madrid, è possibile, grazie all’aiuto de ilMioVoloCancellato, ottenere 250 euro di risarcimento per il disservizio subìto.

 

Come ottenere il risarcimento per volo cancellato Air Europa Milano Madrid

I passeggeri del volo Air Europa cancellato poco prima della partenza, possono fare affidamento sulla decennale esperienza degli esperti de ilMioVoloCancellato per ottenere il giusto risarcimento previsto dalla normativa comunitaria EC261.

Per ottenere 250€ di risarcimento per il volo cancellato Air Europa Milano Madrid del 30 giugno 2023 basterà compilare il modulo rimborso Air Europa presente sul sito ilMioVoloCancellato.it inserendo i propri dati e le informazioni relative al volo UX1066.

Una volta inviata la richiesta, consulente dedicato sarĂ  a disposizione dei passeggeri per fornirgli tutta l’assistenza e il supporto per avviare la pratica di reclamo e ottenere i risarcimenti Air Europa.

L’assistenza sarĂ  fornita gratuitamente a tutti i passeggeri che si affidano agli esperti di rimborsi aerei ilMioVoloCancellato.

In caso di dubbi o approfondimenti, potete sempre consultare la guida su come ottenere da Air Europa rimborsi e risarcimenti.

Affidatevi ai migliori esperti di risarcimenti e rimborsi aerei inviando un messaggio WhatsApp al numero 3713133394 a disposizione di tutti i passeggeri che necessitano assistenza oppure compilate il modulo di rimborso Air Europa per inviare subito la richiesta di risarcimento per ottenere l’indennizzo da 250€ previsto dal Regolamento UE261 per la cancellazione del volo.