Ritardi Ryanair voli Barcellona Roma: chiedi subito l’indennizzo

Imbarco Ryanair in ritardo
Photo: Lucas Da Costa | Unsplash

Ritardi Significativi ai Voli Ryanair FR 6973 e FR 6974

I voli Ryanair sulla tratta Barcellona Roma del 9 giugno 2024 hanno subito ritardi importanti.

Il volo FR 6973, previsto per le 21:05, è decollato alle 00:18, mentre il volo FR 6974, previsto per le 23:35, è partito alle 2:35 del mattino. Entrambi i voli sono arrivati a destinazione con oltre 3 ore di ritardo, aprendo così alla possibilità di ottenere un indennizzo di 250€ per passeggero secondo il regolamento UE 261.

Grazie all’aiuto dei nostri esperti sarĂ  possibile presentare un reclamo nei confronti di Ryanair per ottenere la compensazione prevista. Secondo i dati raccolti infatti, i motivi dei ritardi sono da imputare a problematiche della compagnia aerea che hanno causato la ritardata partenza dei voli.

Ricordiamo che per ottenere l’indennizzo è sempre consigliato documentare il ritardo con foto o video ai tabelloni presenti in aeroporto, conservare i documenti del volo, come conferma di prenotazione e carte d’imbarco e contattare ilMioVoloCancellato inviando una richiesta di risarcimento compilando il modulo presente sul sito.

 

Ritardi Ryanair Barcellona Roma: scegli i migliori esperti di risarcimenti

Chiedi subito il supporto de ilMioVoloCancellato e ottieni il giusto indennizzo per i ritardi dei voli Ryanair FR 6973 Barcellona Roma e FR 6974 Roma Barcellona del 9 giugno 2024. Scegli il miglior sito per ottenere il risarcimento aereo.

Sarai aiutato da specialisti in rimborsi e risarcimenti aerei che ti guideranno durante tutta la fase del reclamo nei confronti della compagnia aerea fino a farti ottenere il risarcimento per il disservizio subìto.

Invia subito la tua richiesta di risarcimento, sei sul miglior sito per i risarcimenti aerei: ilMioVoloCancellato.