Volo Iberia Venezia Madrid cancellato senza preavviso

volo iberia cancellato
Photo Miguel √Āngel Sanz | Unsplash

Cancellato senza alcun preavviso il volo Iberia Venezia Madrid di gioved√¨ 18 aprile 2024 con conseguenti disagi per i passeggeri che dovevano far rientro in Spagna e altri che avevano i voli in coincidenza all’aeroporto Barajas.

Il volo Iberia IB3249 previsto alle 6:25, sarebbe stato cancellato per motivi operativi creando non pochi disagi ai passeggeri.

Tuttavia, ci possono essere situazioni in cui potrebbe essere riconosciuto non solo il rimborso del biglietto aereo ma anche l’erogazione di un indennizzo da parte di Iberia per il disagio.

In base al Regolamento UE261 ogni passeggero che subisce la cancellazione del proprio volo, potrebbe ricevere un risarcimento per il disservizio in base alla tratta aerea e alla destinazione finale per un massimo di 600‚ā¨.

Per verificare l’entit√† dell’indennizzo per la cancellazione del volo Iberia Venezia Madrid, baster√† inviare una richiesta di rimborso e scoprire in pochi secondi quanto spetta:

 

Come chiedere l’indennizzo per il volo Iberia Venezia Madrid

In caso di volo cancellato, per ottenere un risarcimento per il disservizio, bisogna sempre ricordare di:

  • Conservare ogni documento relativo al volo: conferma della prenotazione o carta di imbarco.
  • Contattare tempestivamente ilMioVoloCancellato inviando una richiesta di risarcimento tramite il modulo di reclamo presente sul sito indicando tutti i dettagli del volo.

Grazie a ilMioVoloCancellato potrete contare sull’esperienza decennale dei suoi specialisti che vi aiuteranno a formulare il reclamo nei confronti di Iberia per ottenere il giusto indennizzo.

Una volta inviata la richiesta infatti, un consulente dedicato sarà a disposizione di ogni passeggero il quale fornirà tutto il supporto necessario per inoltrare il reclamo e ottenere il risarcimento Iberia per il volo cancellato Venezia Madrid del 18 aprile 2024.

Il servizio offerto da ilMioVoloCancellato è completamente gratuito, sarà infatti la compagnia aerea a farsi carico di tutte le spese.

Affidatevi ai migliori esperti per valere i vostri diritti: ilMioVoloCancellato è il miglior sito per i rimborsi aerei.