Wizz Air Varsavia Roma in ritardo di sei ore, come ottenere 600€ di rimborso

imbarco volo Wizzair

Cinque ore e cinquantuno minuti. E’ stato questo il ritardo accumulato dal volo Wizz Air Varsavia Roma W6 1443 del 30 ottobre 2023 che ha costretto tanti passaggeri ad attendere all’interno dell’aeroporto della capitale della Polonia prima di raggiungere Roma.

Il volo Wizz Air, previsto alle 17:30, è giunto in Italia a notte inoltrata causando gravi disagi ai viaggiatori che hanno avuto difficoltà a raggiungere le proprie abitazioni non essendoci più mezzi pubblici a disposizione vista l’ora tarda.

Tanti passeggeri prenotati sul volo Wizz Air hanno contattato ilMioVoloCancellato – miglior sito rimborso volo, per ottenere il risarcimento di 250 euro previsto dal Regolamento UE261 quando si verifica un ritardo aereo superiore a 3 ore.

 

Come ottenere rimborso Wizz Air del volo Varsavia Roma

I passeggeri del volo Wizz Air W61443, costretti ad attendere circa sei ore prima di potersi imbarcare per Roma Fiumicino, hanno segnalato il problema a ilMioVoloCancellato chiedendo assistenza e informazioni su come ottenere rimborsi Wizz Air previsti per il grave ritardo del volo operato dalla compagnia aerea ungherese.

Il team di specialisti in rimborsi e risarcimenti aerei si è subito attivato per aiutare i passeggeri ad ottenere gli indennizzi previsti dalla normativa di riferimento.

Per ottenere da Wizz Air rimborsi per il volo giunto in ritardo a Roma Fiumicino, è sufficiente inviare una richiesta di risarcimento compilando modulo rimborso Wizz Air presente sul sito ilMioVoloCancellato:

Affidando il reclamo per ritardo volo Wizz Air a ilMioVoloCancellato potrete contare sulla decennale esperienza dei suoi specialisti e ottenere gratis i rimborsi Wizzair di 250€ per il disservizio.

Una volta inviata la richiesta, un consulente dedicato sarà a disposizione dei viaggiatori per fornirgli tutta l’assistenza e avviare la pratica di risarcimento Wizz Air.

Per ottenere il rimborso Wizz Air di 250 euro, ciascun passeggero dovrà fornire:
biglietti aerei e passaporto

  • Copia della carta di imbarco Wizz Air
  • Copia di un documento di riconoscimento
  • Eventuali scontrini di spese sostenute durante l’attesa

 

Assistenza sui rimborsi Wizz Air può essere ottenuta inviando una richista di risarcimento o contattando lo staff de ilMioVoloCancellato con un messaggio WhatsApp al numero 3713133394 a disposizione di tutti i passeggeri.

In caso di dubbi o se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete sempre consultare la guida su come ottenere da Wizz Air rimborsi e risarcimenti per voli in ritardo o cancellato.

Affidatevi a ilMioVoloCancellato.it miglior sito per ottenere il rimborso del volo.