Volo Wizz Air Torino Napoli in ritardo di 6 ore

Volo Wizz air decollo in ritardo

Sabato 22 Aprile da dimenticare per i passeggeri prenotati sul volo Wizz Air Torino Napoli W68420.

Il l volo diretto a Napoli è stato posticipato di oltre 6 ore a causa di un guasto tecnico sul volo di andata, il Wizzair Napoli Torino W68419 delle 12:00 provocando gravi disagi ai viaggiatori.

Ai malcapitati passeggeri può spettare però il riconoscimento di una compensazione pecuniaria, come previsto dal regolamento UE261 per la tutela dei viaggiatori.

Non essendo state segnalate circostanze straordinarie come motivo della ritardata partenza del volo, ai passeggeri prenotati sul volo Torino Napoli W6 8420 possono spettare rimborsi Wizzair di 250€.

Grazie a ilMioVoloCancellato è possibile ottenere da Wizzair rimborsi in maniera gratuita. Per avvalersi dell’assistenza dei nostri esperti e avviare la avviare la pratica di risarcimento al fine di ottenere i rimborsi Wizzair previsti, è sufficiente compilare il modulo di rimborso volo Wizz Air indicato di seguito:

Per presentare reclamo e ottenere i rimborsi Wizzair per il ritardo del volo Torino Napoli sono necessari:

  • Prenotazione volo o carta di imbarco Wizzair
  • Copia del documento di riconoscimento
  • Eventuali ricevute di spese extra sostenute

In caso di spese extra, sostenute a causa del ritardo del volo Wizzair, è suggerito conservare ricevute o scontrini in quanto le stesse possono essere oggetto di ulteriore rimborso.

Una volta inviata la richiesta, un consulente dedicato sarĂ  al vostro fianco per aiutarvi ad ottenere i rimborsi Wizzair previsti dalla normativa EU261 per la ritardata partenza del volo.

Per mettersi in contatto con ilMioVoloCancellato e ottenere tutte le informazioni necessarie su come ottenere i rimborsi Wizzair per il ritardo del volo, è possibile inviare un messaggio WhatsApp al 3713133394.

Mettetevi comodi, siete in mani esperte, lo staff de ilMioVoloCancellato è al servizio dei passeggeri per aiutarli ad ottenere i rimborsi aerei previsti in caso di problemi con Wizzair e altre compagnie aeree.