Volo Catania Bologna. Passeggeri da risarcire per il ritardo

ritardo aereo Ryanair

Tanti passeggeri del volo Ryanair FR740 Catania Bologna di giovedì 5 Aprile 2022, hanno giĂ  avviato, grazie alla celeritĂ  degli esperti dei rimborsi aerei ilMioVoloCancellato, le pratiche di risarcimento per il ritardo del volo giunto a destinazione dopo oltre 3 ore l’orario previsto e ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria per la ritardata partenza del volo.

Il volo Ryanair previsto alle 8:30 è decollato dopo le 13 giungendo a Bologna nel primo pomeriggo. A causa del differimento del volo, dovuto ad un presunto guasto tecnico, i passeggeri possono ottenere i risarcimenti Ryanair da 250€ previsti dal Regolamento UE 261 del 2004 per la tutela dei diritti dei passeggeri e in maniera rapida e gratuita grazie agli esperti de ilMioVoloCancellato, che tutelano da anni i viaggiatori del trasporto aereo.

 

Come ottenere il Risarcimento per ritardo volo Ryanair Catania Bologna

Le segnalazioni ricevute direttamente dai passeggeri che hanno viaggiato sul volo Ryanair sono giunte agli esperti dei rimborsi aerei ilMioVoloCancellato non appena è stata comunicata la ritardata partenza del volo e sono proseguite nei giorni successivi l’accaduto.

I passeggeri che non hanno ancora fatto richiesta, possono ancora compilare il modulo di rimborso Ryanair per ottenere il risarcimento che gli spetta.

A ciascun passeggero può spettare un Rimborso Ryanair per ritardo da 250 euro. In base al Regolamento Comunitario 261/2004 e alla Carta dei Diritti dei Passeggeri, quando la compagnia aerea è ritenuta responsabile di un ritardo volo e i passeggeri giungono a destinazione con oltre 3 ore di ritardo rispetto all’orario di arrivo previsto al passeggero dovrĂ  essere riconosciuta una compensazione pecuniaria da Ryanair come risarcimento per il danno subìto.

 

Ryanair: rimborso e risarcimento gratis

Compilando il modulo di rimborso aereo presente sul sito ilMioVoloCancellato.it in pochi secondi, i passeggeri saranno contattati tempestivamente dagli esperti dei rimborsi aerei per formulare in maniera gratuita il reclamo per ottenere il rimborso Ryanair per il ritardo del volo diretto da Catania a Bologna.

Tutta l’assistenza sarĂ  fornita senza alcun costo e l’ammontare del rimborso Ryanair sarĂ  corrisposto integralmente, senza trattenere percentuali, ai passeggeri che hanno richiesto il rimborso.

Per ricevere informazioni e mettersi in contatto con ilMioVoloCancellato, claim company per i rimborsi aerei, è possibile inviare un messaggio al numero WhatsAPP 3713133394.

Un consulente dedicato sarĂ  a disposizione dei passeggeri per fornire agli stessi tutte le informazioni e su come ottenere il rimborso Ryanair per il grave ritardo del volo Catania Bologna previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004 per la tutela dei diritti dei passeggeri.