Disagi a Napoli, volo cancellato easyJet per Palma de Maiorca, passeggeri su tutte le furie.

Napoli volo cancellato easyJet
Photo: Elizabeth Masek | flickr.com (CC0)

Ancora una brutta sorpresa per i passeggeri prenotati sui voli easyJet in procinto di mettersi in viaggio. A farne le spese questa volta, un folto gruppo di passeggeri diretti a Palma de Maiorca dall’aeroporto internazionale di Napoli Capodichino.

Il volo easyJet EJU 4857 previsto per questa sera alle 20:50 è stato cancellato improvvisamente per problemi operativi lasciando a terra decine di passeggeri.

il Mio Volo Cancellato, portale di riferimento per i viaggiatori che vogliono ricevere rimborsi e risarcimenti dalle compagnie aeree, è stato preso d’assalto dai passeggeri prenotati sulo volo per formulare un reclamo per ottenere il risarcimento easyJet previsto dal Regolamento CE261 del 2004 per la tutela dei viaggiatori in caso di volo cancellato.

Una situazione inaccettabile per i passeggeri del volo cancellato easyJet EJU 4857 Napoli Palma de Maiorca di sabato 4 giugno 2022, andati su tutte le furie per il disservizio. Alcuni passeggeri sono stati avvisati poche ore prima della partenza con un semplice sms, altri hanno trovato l’amara sorpresa in aeroporto.

Si è generato il caos ai banchi checkin della compagnia aerea in quanto molti passeggeri non sono riusciti a trovare un volo alternativo per raggiungere la località delle isole Baleari. Il primo volo easyJet prenotabile, come testimoniato da un nostro assistito, è previsto giovedì prossimo.

I passeggeri possono avvalersi dell’assistenza legale gratuita fornita dal team di specialisti di rimborsi aerei ilMioVoloCancellato per ottenere il risarcimento easyJet di 250 euro previsto dalla normativa europea di riferimento UE261

 

Risarcimento easyJet rimborsi gratuiti con il Mio Volo Cancellato

I passeggeri che si rivolgono al servizio rimborsi aerei fornito dagli esperti ilMioVoloCancellato possono comunicare con il team tramite WhatsAPP al numero 3713133394 per ricevere tutte le informazioni su come ottenere il rimborso EasyJet in maniera gratuita e far valere i propri diritti avviando la pratica di risarcimento volo.

Tutta l’assistenza legale offerta dagli esperti per ottenere i rimborsi EasyJet sarà fornita gratuitamente e senza costi.

Non esitate, contattate gli esperti del rimborso volo ilMioVoloCancellato. Grazie all’esperienza pluriennale del suo team farà valere i vostri diritti e vi farà ottenere i risarcimenti easy Jet che vi spettano per il volo cancellato Napoli Parigi del 26 Maggio.