Doppio ritardo Ryanair sulla tratta Catania Bruxelles

Imbarco Volo Ryanair
Photo: Markus Winkler | Unsplash

Una giornata amara per i passeggeri prenotati sui voli Ryanair Bruxelles Catania di andata e ritorno martedì 10 Maggio 2022. Per il ritardo del volo proveniente dal Belgio è stata ritardata la partenza anche del volo di ritorno dall’aeroporto etneo causando spiacevoli disagi ai viaggiatori.

A causa di un presunto problema al volo Ryanair FR 6083 previsto alle 10:20 i passeggeri sono stati costretti ad attendere oltre 3 ore prima di potersi imbarcare per la Sicilia. Il volo è atterrato presso lo scalo Fontanarossa di Catania soltanto dopo le 16 dove erano presenti i passeggeri diretti a Bruxelles con lo stesso aeromobile, il Ryanair FR 6084, partito a sua volta in ritardo giungendo in Belgio ben oltre l’orario previsto.

Per il verificarsi di questo doppio ritardo Ryanair sulla tratta Catania Bruxelles, a ciascun passeggero potrebbe spettare una compensazione pecuniaria di 400€ come stabilito dal Regolamento UE261 del 2004 per la tutela dei diritti dei passeggeri.

Quando si verifica un ritardo superiore a 3 ore, infatti, se la compagnia aerea è ritenuta responsabile dell’arrivo a destinazione ben oltre l’orario stabilito, dovrĂ  risarcire i passeggeri per il danno causato con un rimborso del volo che può variare da 250 a 600 euro in base alla tratta aerea.

Per chiedere assistenza al fine di ottenere la compensazione pecuniaria, sarĂ  sufficiente compilare il modulo di rimborso Ryanair cliccando sul seguente tasto e avvalersi dell’aiuto completamente gratuito de IlMioVoloCancellato, team di esperti in rimborsi aerei che da anni si occupa di tutelare i diritti dei passeggeri che riscontrano problemi con le compagnie aeree.

 

Rimborso Ryanair gratis e veloce

I passeggeri che si rivolgono al servizio fornito dagli esperti di rimborsi ilMioVoloCancellato possono contattare l’assistenza tramite WhatsAPP al numero 3713133394 per ricevere tutte le informazioni e avviare una pratica di rimborso per ottenere da Ryanair rimborso per il danno subìto.

Non esitate, contattate al piĂą presto gli esperti dei rimborsi aerei ilMioVoloCancellato per far valere i vostri diritti, siete sul miglior sito per rimborsi e risarcimenti aerei.