Volo cancellato dopo il ritardo. Boom di richieste di risarcimento

Volotea cancellato dopo 3 ore di ritardo

Disagio incredibile per i passeggeri del volo VOLOTEA V7 1537 Verona Palermo di lunedì 18 aprile 2022 previsto alle 21:55.

Il volo Volotea in ritardo di oltre 3 ore è stato cancellato improvvisamente e rischedulato per le ore 12:00 del giorno successivo causando notevoli disagi ai passeggeri pronti ad imbarcarsi sul volo che doveva far rientro a Palermo.

Molti passeggeri sono stati costretti a trascorrere la notte in aeroporto mentre altri sono stati costretti ad acquistare il biglietto aereo con altra compagnia per poter fare rientro in Sicilia.

Il sito degli esperti di rimborsi aerei ilMioVoloCancellato è stato letteralmente preso d’assalto dai viaggiatori, boom di richieste di risarcimento per ottenere la compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento EU261 del 2004 per la tutela dei viaggiatori.

Ai passeggeri del Volotea V71537 Verona Palermo potrebbe spettare il risarcimento per la cancellazione del volo avvenuta dopo oltre ore di ritardo durante l’attesa di effettuare l’imbarco sull’aereo. Una situazione surreale e inaccettabile per i passeggeri che possono però ottenere in maniera gratuita il rimborso volo di 250 euro previsto dalla normativa europea di riferimento.

Secondo quanto raccolto dagli esperti de ilMioVoloCancellato, che si occupano da tanti anni di far risarcire i passeggeri, la cancellazione Volotea sarebbe da imputare alla aerolinea spagnola, come evidenziato anche dalle testimonianze dei passeggeri prenotati sul volo e in costante contatto con il team per ottenere la compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento UE261 per la tutela dei diritti dei passeggeri in caso di cancellazione di un volo o di un ritardo aereo superiore alle 3 ore.

“Il motivo della cancellazione ci è stato comunicato solo verbalmente dai responsabili presenti in quel momento in aeroporto” – racconta Elvino, prenotato insieme ad altre persone sul volo Volotea diretto a Palermo e che ha chiesto assistenza a ilMioVoloCancellato per ottenere da volotea rimborsi per la cancellazione del volo.

“Con questo volo non sono mai arrivato a destinazione. Il volo era previsto per le 21:30 ma dopo 3 ore di ritardo accumulato alle 00:30 ci hanno comunicato che il volo non sarebbe più partito e che sarebbe partito l’indomani alle 12:00. Ero prenotato insieme ad altre 15 persone e per importanti impegni lavorativi abbiamo trovato un volo alle 6:45 da Venezia con altra compagnia e siamo andati a prendere quello li.”

A causa di questo motivo che ha causato la ritardata partenza del volo, i passeggeri possono ottenere rimborsi Volotea di 250 euro a testa come compensazione pecuniaria per il disservizio.

 

Rimborsi Volotea e Risarcimento volo gratuito con il Mio Volo Cancellato

I passeggeri che si rivolgono al servizio rimborsi aerei fornito dagli esperti ilMioVoloCancellato possono comunicare con il team tramite WhatsAPP al numero 3713133394 per ricevere tutte le informazioni su come ottenere il rimborso Volotea in maniera gratuita e far valere i propri diritti avviando la pratica di risarcimento volo.

Tutta l’assistenza legale offerta dagli esperti per ottenere i rimborsi Volotea sarà fornita gratuitamente e senza costi.

Non esitate, contattate gli esperti del rimborso volo ilMioVoloCancellato. Grazie all’esperienza pluriennale del suo team farà valere i vostri diritti e vi farà ottenere i risarcimenti aerei che vi spettano.