Ryanair Dublino Bologna in ritardo, indennizzo per i passeggeri

rimborso ryanair

E’ atterrato con oltre 3 ore di ritardo il volo Ryanair Dublino Bologna di giovedì 2 giugno 2022. La partenza del volo FR9456 è stata ritardata a causa di un presunto problema tecnico al velivolo della compagnia aerea causando disagi ai passeggeri diretti in Italia. Previsto un indennizzo per i passeggeri di 400€ per ritardo volo superiore a tre ore, come stabilito dal Regolamento CE261 del 2004.

I passeggeri prenotati sul volo che hanno contattato il servizio di assistenza ilMioVoloCancellato per ottenere tutte le informazioni su come ottenere i rimborsi Ryanair per il ritardo, hanno comunicato che la ritardata partenza del volo Ryanair FR7847 Dublino Bologna sarebbe stata causata da un problema tecnico all’aeromobile della compagnia aerea irlandese, escludendo quindi eventi di natura straordinaria.

Ai passeggeri possono spettare i risarcimenti Ryanair di 400 euro per ritardo volo superiore a tre ore compensando in parte la delusione per essere giunti a destinazione in ritardo. Per avvalersi dell’assistenza gratuita fornita dagli esperti de il Mio Volo Cancellato, non bisogna fare altro che compilare il modulo di rimborso Ryanair per presentare un reclamo ed ottenere l’indennizzo previsto.

 

Come chiedere i risarcimenti Ryanair per volo in ritardo

In caso di arrivo in ritardo di oltre 3 ore rispetto all’orario stabilito, ai passeggeri può spettare un indennizzo che varia da 250 a 600 euro a seconda della tratta del volo e se la compagnia è da ritenersi responsabile della ritardata partenza.

Per verificare se si ha diritto a un indennizzo Ryanair per il volo in ritardo Dublino Bologna basta compilare il modulo di rimborso Ryanair in pochi secondi. Una volta inviata la richiesta, i passeggeri saranno ricontattati dai consulenti de ilMioVoloCancellato per presentare, velocemente e senza costi, il reclamo Ryanair per ottenere il risarcimento.

Tutto il supporto e l’assitenza legale saranno forniti senza costi e la somma spettante come risarcimento sarĂ  corrisposta integralmente senza trattenere commissioni sul rimborso volo ricevuto.

 

Risarcimenti Voli Ryanair gratis

Se sei uno dei passeggeri del volo in ritardo Ryanair FR9456 per Bologna Borgo Panigale o hai avuto problemi di voli cancellati o in ritardo in passato sei ancora in tempo per ottenere il Rimborso o il risarcimento del volo che ti spetta.

Per ricevere informazioni e mettersi in contatto con ilMioVoloCancellato, claim company per i rimborsi aerei, è possibile inviare un messaggio al numero WhatsAPP 3713133394.

Un consulente dedicato sarĂ  a tua disposizione per spiegarti come fare per ottenere il rimborso Ryanair per il ritardo del volo Dublino Bologna previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004 per la tutela dei diritti dei passeggeri.

 

Rimborsi biglietti Ryanair per motivi di salute

Se la rinuncia al volo è da attribuire a motivi di salute o familiari come in caso di lutto di un membro della famiglia, grazie al supporto de ilMioVoloCancellato è possibile ottenere gratuitamente il rimborso del biglietto Ryanair.

Contattando il servizio di assistenza sarĂ  possibile ricevere tutte le informazioni necessarie per ricevere il rimborso del biglietto Ryanair non utilizzato per motivi di salute.