Brutta esperienza per i viaggiatori che dovevano spostarsi tra Campania e Piemonte lunedì 15 aprile 2024. Ritardi Wizz Air sono stati riscontrati sulla tratta Napoli Torino.
Il volo Wizz Air W4 6913, previsto in partenza da Napoli alle 11:55, sarebbe dovuto atterrare a Torino Caselle nel primo pomeriggio. A causa di problemi all’aeromobile, il volo è partito con notevole ritardo, giungendo a destinazione solamente alle 18:40, oltre cinque ore dopo l’orario di arrivo previsto.
Non solo: il ritardo del volo Wizz Air W4 6913, ha causato probleami anche i passeggeri prenotati sul volo di ritorno (Wizz Air W4 6914), previsto per le 14:20 da Torino e diretto a Napoli Capodichino.
A causa del ritardo del volo precedente, il volo Torino Napoli è arrivato a destinazione soltanto alle 20:24 causando gravi disagi ai passeggeri che possono però ottenere un indennizzo per il disservizio.
Ritardi Wizz Air Napoli Torino: come ottenere un indennizzo monetario
In base al regolamento EU261, in caso di ritardo superiore a 3 ore, ogni passeggero potrebbe ricevere un indennizzo che varia a seconda della tratta del volo.
Per ottenere un risarcimento, ricorda sempre di:
- Documentare tutto: conserva ogni documento relativo al volo, come la conferma della prenotazione, la carta d’imbarco e eventuali comunicazioni con la compagnia aerea.
- Contattare ilMioVoloCancellato: invia una richiesta formale di risarcimento compilando il modulo presente sul sito, assicurandoti di includere tutti i dettagli del volo.
ilMioVoloCancellato è il portale di assistenza per i passeggeri che necessitano assistenza e supporto per ottenere i risarcimenti dei voli.
Potrete contare sull’esperienza decennale dei suoi specialisti che vi assisterano durante tutta la fase del reclamo nei confronti della compagnia aerea.
Una volta inviata la richiesta infatti, un consulente dedicato sarà a disposizione di ogni passeggero per fornire assistenza e tutte le informazioni necessarie per ottenere il Risarcimento Wizz Air per il ritardo del volo.
Affidati ai migliori esperti e fai valere i tuoi diritti, sei sul miglior sito per i risarcimenti e i rimborsi aerei