Arrivo a Pisa con sei ore di ritardo per i passeggeri del volo FR 9241 Ryanair proveniente da Girona, in Spagna, sabato 14 maggio 2022. Il volo previsto alle 8:15 è arrivato a Pisa dopo le 16 con quasi sette ore di ritardo rispetto all’orario programmato a cuausa di un presunto guasto al velivolo.
A causa di questo disservizio potrebbero esserci tutti i presupposti per formulare un reclamo Ryanair ed ottenere una compensazione pecuniaria per arrivo a destinazione con oltre 3 ore di ritardo sulla base di quanto stabilito dal Regolamento UE261.
Secondo le testimonianze dei passeggeri imbarcati sull’aereo raccolte dal team il Mio Volo Cancellato, la ritardata partenza del volo Ryanair Girona Pisa FR9241 sarebbe avvenuta a causa di un presunto guasto all’aereo.
Non essendo state segnalate circostanze eccezionali, ai passeggeri potrebbe spettare un indennizzo di 250€ previsto in caso di ritardo volo, come stabilito dal Regolamento EU261 che tutela i diritti dei passeggeri.
Per chiedere assistenza al fine di ottenere l’ indennizzo Ryanair, sarà sufficiente compilare il modulo per i rimborsi Ryanair cliccando sul bottone sottostante e avvalersi dell’aiuto totalmente gratuito de IlMioVoloCancellato, team di esperti in rimborsi aerei che da anni si occupa di tutelare gratuitamente i diritti dei passeggeri in caso di problemi con le compagnie.
Rimborsi Ryanair veloci e senza spese
I passeggeri che si rivolgono al servizio fornito dagli esperti dei rimborsi aerei ilMioVoloCancellato possono contattare l’assistenza tramite WhatsAPP al numero 3713133394 per ricevere tutte le informazioni e avviare una pratica di rimborso per ottenere da Ryanair rimborsi per il danno subìto.
Formulare un reclamo nei confronti delle compagnia aeree non è facile e le possibilità di successo, specialmente nel caso in cui il passeggero decida di agire in autonomia, sono veramente basse.
Grazie agli esperti di risarcimenti e rimborsi aerei IlMioVoloCancellato.it, potrete avvalervi della consulenza personalizzata di un team specializzato in reclami aerei ed ottenere il rimborso Ryanair previsto dalla normativa UE261 in caso di ritardo aereo superiore a tre ore.
Non esitate. Contattate gli esperti dei rimborsi aerei ilMioVoloCancellato.it per far valere i vostri diritti, siete sul miglior sito per rimborsi e risarcimenti aerei.