Ritardo di tre ore sul volo Parigi Treviso. Rimborso di 250€

rimborso ryanair in ritardo per guasto

Arrivo in ritardo per i passeggeri del volo Ryanair Parigi Beauvais Treviso del 28 Marzo 2022. L’aereo della compagnia aerea irlandese è atterrato all’aeroporto di Treviso con 3 ore di ritardo causando non pochi disagi ai viaggiatori. A causa del ritardo accumulato i passeggeri del volo FR4984 possono vedersi riconosciuta da Ryanair una compensazione pecuniaria da 250 euro per il disagio subìto.

In base al Regolamento Europeo 261/2004 per la tutela dei diritti de passeggeri infatti, se un volo giunge a destinazione con almeno 3 ore di ritardo rispetto all’orario previsto, e la compagnia è responsabile della ritardata partenza del volo, è previsto un rimborso volo per i passeggeri da quantificarsi in base alla tratta del volo.

Per il volo in Ritardo FR 4984 ai passeggeri potrebbe spettare un Rimborso Ryanair di 250 euro come risarcimento per il disservizio in quanto, in base alle testimonianze raccolte dai nostri esperti, non vi sarebbero state circostanze eccezionali che hanno causato la partenza in ritardo del volo Ryanair per Treviso.

Per richiedere assistenza e procedere con la richiesta di risarcimento al fine di ottenere i rimborsi Ryanair basta compilare il modulo per il rimborso volo presente sul nostro sito cliccando al seguente link:

Tutta l’assistenza sarĂ  fornita in maniera completamente gratuita. Per informazioni su come ottenere il rimborso Ryanair è possibile contattare gli esperti dei rimborsi aerei ilMioVoloCancellato al numero WhatsApp 3713133394. In pochi minuti è possibile ricevere tutte le informazioni per predisporre un reclamo per ottenere un rimborso per il ritardo del volo come previsto dalla normativa di riferimento e dalla Carta dei Diritti dei Passeggeri.