Voli Ryanair tra Roma e Comiso, risarcimenti per ritardo

ritardo Ryanair

Assistenza de ilMioVoloCancellato presa letteralmente d’assalto dai passeggeri per ottenere i rimborsi Ryanair dei voli FR9004 Roma Comiso e per il ritorno, volo Comiso Milano FR9005 previsti nella giornata di pasquetta, lunedì 18 aprile 2022.

A distanza di circa una settimana dall’accaduto, il team de ilMioVoloCancellato ha ricevuto decine e decine di richieste dai passeggeri per ottenere i risarcimenti Ryanair di 250 euro per il ritardo dei voli, testimonianza del fatto che la claim company è diventata ormai il punto di riferimento per i viaggiatori che necessitano assistenza gratuita in caso di problemi con le compagnie aeree.

Per richiedere assistenza e procedere con la richiesta di risarcimento avviando la pratica al fine di ottenere i rimborsi Ryanair per i voli Roma Comiso di andata e ritorno è sufficiente compilare il modulo di rimborso volo presente sul nostro sito cliccando al seguente link:

A causa del ritardo del primo volo per Comiso, atterrato solamente alle 19:17, è stata ritardata la partenza anche del volo di ritorno, Comiso Roma FR9005 con partenza prevista alle 14:30 e atterrato alle 21:16.

Passeggeri furiosi e costretti ad attendere in aeroporto l’imbarco sul volo che sono rimasti in continuo contatto con gli esperti di rimborsi il Mio Volo Cancellato, portale di assistenza per i viaggiatori, al fine di ottenere i rimborsi Ryanair previsti dal Regolamento UE-261.

 

Rimborso Voli ultimi 2 anni

Per i tanti passeggeri che nel corso degli ultimi 2 anni hanno subìto ritardi o cancellazione dei voli è ancora possibile fare reclamo per ottenere il rimborso del biglietto aereo o una compensazione pecuniaria in caso di volo annullato o ritardo superiore a 3 ore.

E’ possibile infatti fare reclamo per ottenere la compensazione pecuniaria prevista fino a 2 anni dalla data del volo.

L’assistenza legale per ottenere i risarcimenti sarĂ  fornita da il Mio Volo Cancellato in maniera completamente gratuita.

Per informazioni su come ottenere i rimborsi Ryanair è possibile contattare gli esperti dei rimborsi aerei ilMioVoloCancellato al numero WhatsApp 3713133394.

In pochi minuti sarĂ  possibile ricevere tutte le informazioni per predisporre un eventuale reclamo per ottenere un rimborso aereo come previsto dalla normativa di riferimento UE261 e dalla Carta dei Diritti dei Passeggeri in caso di ritardo volo superiore a 3 ore, cancellazione e overbooking aereo.

Verificate subito se vi spetta un risarcimento o un rimborso del vostro volo: