6 ore di ritardo, volo Wizz Air atterra a Roma in nottata. Rimborsi ai passeggeri

Ritardata partenza volo Wizz Air
Photo: Markus Winkler | Unsplash

Rientro traumatico dalla Polonia per i passeggeri del volo Wizz Air W61441 Varsavia Fiumicino. L’aereo, previsto alle 17:45 del 10 Aprile 2022, è decollato soltanto in tarda serata arrivando a Roma alle 2:45 del mattino con oltre 6 ore di ritardo.

Previsto Rimborso Wizz Air per ritardo di 250€ grazie a ilMioVoloCancellato, claim company italiana che tutela gratuitamente i viaggiatori.

Una attesa snervante e infinita per i tanti passeggeri pronti a far rientro in Italia. A causa di un problema riconducibile alla compagnia aerea ungherese, come testimoniato dai passeggeri in attesa del volo, la partenza è stata ritardata di 7 ore costringendo i viaggiatori ad attendere l’imbarco all’interno dell’aeroporto Chopin di Varsavia senza ricevere assistenza.

A causa del ritardo del volo, ai passeggeri possono spettare rimborsi Wizz Air previsti dal Regolamento Comunitario 261 del 2004 per la tutela dei diritti dei passeggeri che variano da un minimo di 250 ad un massimo di 600 euro in base alla tratta del volo. Per il volo W6 1441 è previsto rimborso Wizz Air di 250€ da erogare a ciascun passeggero.

E’ possibile ottenerli gratuitamente avvalendosi dell’aiuto degli esperti di rimborsi aerei ilMioVoloCancellato, che da tanti anni si occupano di tutelare i passeggeri facendo ottenere loro il risarcimento del volo quando si verificano cancellazioni o ritardi aerei.

Per avvalersi dell’assistenza, avviare la pratica di risarcimento ed ottenere il Rimborso Wizz Air previsto, è sufficiente compilare il modulo di rimborso volo Wizz Air presente al seguente link:

Un consulente dedicato sarĂ  al fianco dei passeggeri per aiutarli ad ottenere il rimborso Wizz Air previsto dalla normativa EU261 per la ritardata partenza del volo Varsavia Roma.

In alternativa è possibile contattare il servizio clienti tramite WhatsApp al 3713133394 per informarsi sul servizio offerto da ilMioVoloCancellato o su come ottenere il rimborso Wizz Air o il risarcimento volo quando si verificano problemi con Wizz Air.

Le richieste di rimborso Wizz Air inviate saranno analizzate in breve tempo e i viaggiatori riceveranno in breve tempo il risarcimento per ritardo volo Wizz Air senza costi o commissioni.

Affidatevi agli esperti de ilMioVoloCancellato per i ricevere i rimborsi dalle compagnie aeree.