250€ di risarcimento easyJet volo cancellato Venezia Londra. Come fare reclamo

easyJet Voli Cancellati

Continuano i problemi con la compagnia aerea lowcost. Questa volta è stato annullato il volo EZY8065 easyJet da Venezia Marco Polo a Londra Gatwick del 10 giugno 2022.

Problemi per i passeggeri all’aeroporto di Venezia dopo che è stata annunciata la cancellazione del volo diretto a Londra Gatwick. I viaggiatori sono stati avvisati poche ore prima della partenza con un messaggio sms, altri hanno fatto l’amara scoperta una volta giunti in aeroporto.

Momenti di tensione con il personale presente in aeroporto per la mancanza di informazioni e possibilitĂ  di parlare con qualche membro della compagnia.

Continuano quindi i problemi con la compagnia aerea easyJet. Era toccato una settimana fa ai passeggeri che da Napoli dovevano partire per Palma de Maiorca che si son visti cancellare il volo prima della partenza e ai passeggeri del EJU2841 Malpensa Catania del 9 giugno, cancellato subito dopo il checkin per problemi operativi.

il Mio Volo Cancellato, portale di riferimento per la tutela del viaggiatore, è stato subissato da richieste di rimborso e assistenza dai passeggeri prenotati sul volo per Londra.

I consulenti della claim company sono a disposizione di passeggeri per aiutarli a formulare il reclamo e ottenere il risarcimento easyJet previsto dal Regolamento CE261 che tutela i diritti dei viaggiatori in caso di volo cancellato.

Per avviare una pratica e ottenere i rimborsi easyJet previsti basta inviare una semplice richiesta di rimborso al volo compilando il seguente modulo:

Un consulente dedicato sarĂ  a disposizione dei passeggeri fornire l’assistenza necessaria a fare reclamo e ottenere rimborsi e risarcimenti easyJet per i voli cancellati.

 

Risarcimenti easyJet e rimborsi senza costi il Mio Volo Cancellato

I passeggeri che si rivolgono al servizio rimborsi aerei fornito dagli esperti ilMioVoloCancellato possono comunicare con il team tramite WhatsAPP al numero 3920169110 per ricevere tutte le informazioni su come ottenere da easyJet rimborsi per le cancellazioni dei voli in maniera gratuita e far valere i propri diritti avviando una pratica di risarcimento volo.

Tutta l’assistenza legale fornita dagli specialisti di rimborsi easyJet sarĂ  fornitasenza costi. IlMioVoloCancellato è infatti uno dei pochi servizi in Europa ad offrire tutela legale completamente gratuita per aiutare i passeggeri ad ottenere integralmente il risarcimento easyJet che gli spetta.

A differenza di altri servizi simili che arrivano a trattenere fino al 50% di commissioni sul rimborso volo, il servizio offerto da ilMioVoloCancellato non prevede costi per il passeggero garantendo allo stesso un risarcimento volo integrale.

Non perdete tempo. Inviate la richiesta di rimborso per il volo cancellato per far valere i vostri diritti grazie all’esperienza pluriennale del team ilMioVoloCancellato e ottenere i rimborsi easyJet e gli indennizzi previsti in caso di volo cancellato.

 

easyJet rimborso biglietto aereo per motivi di salute

Negli ultimi anni, a causa delle misure restrittive dovute alla pandemia, molti passeggeri sono stati costretti ad cancellare un volo easyJet o si sono visti annullare la prenotazione dalla compagnia aerea.

Non tutti sanno però che, anche in caso di volo cancellato o di rinuncia al viaggio a causa del covid, è ancora possibile ottenere da easyJet rimborsi dei biglietti aerei per i voli annullati o non utilizzati per positività al covid.

Inoltre, se la rinuncia al volo è da attribuire a motivi di salute o in caso di lutto, grazie al supporto de ilMioVoloCancellato sarà possibile ottenere anche i rimborsi easyJer per i biglietti.

Contattando il servizio di assistenza sarĂ  possibile ricevere tutte le informazioni necessarie per ricevere il rimborso del biglietto easyJet non utilizzato per motivi di salute e per i voli annullati da easyJet a causa della pandemia.