Annullato volo easyJet per Palma de Maiorca

Rimborso Easy Jet cancellato ritardo

Una domenica non proprio fortunata per i passeggeri che dovevano viaggiare con easyJet, compagnia aerea low cost che opera in Italia e in Europa. I passeggeri che domenica 27 marzo 2022 che erano in attesa di imbarcarsi sul volo EJU4845 dall’aeroporto internazionale di Napoli Capodichino per le Baleari si son trovati l’amara sorpresa di vedersi annullato volo easyJet per Palma de Maiorca a causa di un guasto al velivolo della compagnia.

Stessa sorte, poco dopo, è toccata ai passeggeri del volo easyJet cancellato Parigi Orly Roma Fiumicino che sono rimasti bloccati a Parigi a causa della cancellazione del volo. Per questo volo, come il volo EJU4845 per Palma de Maiorca spettanoe rimborsi easyJet per la cancellazione e risarcimenti per il disservizio subìto.

In aggiunta al rimborso del biglietto infatti, spetta anche la compensazione pecuniaria revista dal Regolamento UE261 del 2004 per la tutela dei diritti dei passeggeri. In base a quanto specificato nella normativa, a fronte di una cancellazione improvvisa di un volo per cause da imputare esclusivamente alla compagnia aerea, ogni passeggero può vedersi riconosciuto un indennizzo che può variare da 250 a 600 euro a seconda della tratta del volo.

 

easyJet voli cancellati: come fare richiesta per ottenere rimborso e risarcimento

Per ricevere tutte le informazioni su come ottenere un rimborso o un risarcimento easyJet è possibile contattare ilMioVoloCancellato attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp al numero 3713133394, a disposizione di tutti i passeggeri che necessitano assistenza in caso di problemi con i voli.

Affidando il reclamo volo al team di esperti ilMioVoloCancellato otterrete da easyJet rimborsi per la cancellazione dei voli e la compensazione pecuniaria prevista in caso di annullamento del volo che spetta a ciascun passeggero in base al Regolamento Comunitario 261/2004 per la tutela dei diritti dei passeggeri in maniera gratuita senza dover sostenere costi.

Siete in mani esperte, inviate subito la richiesta di rimborso per ottenere quanto vi spetta.