Claim Flight reclamo volo

Acconsento al trattamento dei dati personali.

Ti ricordiamo che, ai sensi del D.Lgs 196/03, le informazioni raccolte verranno trattate elettronicamente per le sole finalità de ilmiovolocancellato.it. E' possibile, in qualsiasi momento, chiedere di modificare, consultare e opporsi al trattamento dei dati personali inviando una mail ai nostri recapiti.Informativa sulla privacy


Verifica il rimborso

Invia la richiesta in meno di 1 minuto. Verifichiamo entro poche ore se la compagnia aerea ti deve dei soldi



Mettiti comodo

Tocca a noi passare all’azione e tutelare i tuoi diritti. Ti aggiorniamo sullo stato della pratica tramite email o WhatsApp



Ricevi i soldi sul tuo conto

Niente file in banca o perdite di tempo. Riceverai il risarcimento del volo senza costi o commissioni direttamente sul conto o sulla tua carta


 

 


Claim flight – ilMioVoloCancellato.it

  • Online dal 2014
  • Risarcimento senza costi
  • Live Chat
  • Nessuna Commissione da pagare
  • Esperti in Diritto dei Trasporti
  • 100% Clienti soddisfatti
  • Supporto telefonico
  • Supporto WhatsApp

Fai reclamo per il volo, il cosiddetto claim flight e ottieni assistenza completamente gratuita, senza alcun costo nascosto, e senza pagare percentuali sul risarcimento del volo per i disagi che ti sono capitati con la compagnia aerea. A differenza di altri servizi simili che arrivano a chiedere percentuali del 50% sul rimborso volo ottenuto, i compensi dei nostri esperti sono liquidati a parte dalla compagnia aerea inadempiente. Non dovrete quindi sostenere alcun costo.

Una volta inviato un reclamo claim flight per il vostro volo, i nostri esperti la analizzeranno in brevissimo tempo e faranno di tutto per aiutarvi ad ottenere un risarcimento da 250€ a 600€ in caso di Volo in Ritardo di almeno 3 ore, Volo cancellato, Overbooking volo, perdita della coincidenza, problemi al bagaglio.

claim flight reclamo volo

Da oltre 5 anni, la nostra mission è quella di tutelare i passeggeri che subiscono disagi in aeroporto: ritardo del volo, annullamento del volo, overbooking o negato imbarco fino a due anni dalla data effettiva del volo, indipendentemente dal costo del biglietto.

Il nostro team, composto da specialisti dei rimborsi aerei, si occupa inoltre di risarcimenti in caso di bagaglio smarrito, bagaglio danneggiato o bagaglio consegnato in ritardo. In questo caso è possibile ottenere fino a 1200€ di risarcimento.

Abbiamo aiutato migliaia di passeggeri a far valere i loro diritti e ad ottenere il giusto risarcimento del volo. Vantiamo esperienza pluriennale e competenza nel campo del diritto del trasporto aereo; Siamo online dal 2014.

 Quanto mi spetta di risarcimento aereo?

Applichiamo la normativa europea di riferimento (Regolamento CE 261/2004) per la compensazione pecuniaria in caso di ritardo volo superiore alle 3 ore, cancellazione del volo, volo overbooked o negato imbarco negli ultimi due anni.

È un vostro diritto tutelare i vostri interessi come viaggiatori ed essere risarciti in caso di ritardo del volo, volo cancellato o negato imbarco. In base al regolamento EU 261,infatti, ciascun passeggero ha diritto ad un rimborso che va da 250€ a 600€ in caso di aereo in ritardo di almeno 3 ore, cancellazione del volo, negato imbarco. Vediamo nel dettaglio:

  • 250€ per voli in ritardo di almeno 3 ore se la tratta del volo è inferiore a 1.500 km
  • 400€ per voli in ritardo di almeno 3 ore e tratta compresa tra 1.500 e 3.500 km
  • 600€ per voli in ritardo di almeno 4 ore e tratta superiore a 3.500 km
  • 300€ per voli in ritardo da 3 a 4 e tratta compresta tra 1.500 e 3.500 km

Il tempo per inoltrare la richiesta è di 2 anni dalla data del volo. Se avete quindi subìto un ritardo superiore alle 3 ore, una cancellazione del volo negli ultimi 2 anni siete ancora in tempo per far valere i vostri diritti e ottenere il risarcimento del volo inviando subito un reclamo claim flight per ottenere il rimborso del volo o il risarcimento aereo.

 Come chiedere il risarcimento del volo

Inviare un claim flight è facilissimo: una volta compilato il modulo e inviata la richiesta di assistenza e rimborso del volo riceverai una mail di conferma. In caso di presa in carico della richiesta sarai ricontattato dai nostri esperti entro 12 o massimo 24 ore.

Controlla sempre la casella spam della tua posta elettronica: alcuni messaggi di posta possono finire nello spam. Controlla sempre questa cartella sul tuo account di posta se non ricevi comunicazioni dal nostro staff entro 24 ore dall’invio della richiesta di rimborso al volo. In caso di problemi puoi contattarci ai nostri recapiti telefonici, tramite WhatsApp o chat in tempo reale.

 

 Scegli i migliori per il tuo claim flight

Presentare un claim flight – un reclamo volo – in maniera autonoma non è facile. Tra l’altro le compagnie aeree sono restie nel mettere al corrente i passeggeri del trasporto aereo dei propri diritti. Proprio per questo, il nostro team specializzato in diritto del trasporti e con esperienza pluriennale è a disposizione dei passeggeri per far valere gratuitamente e senza costi i loro diritti. Abbiamo aiutato migliaia di passeggeri ad ottenere il giusto risarcimento e, in molti casi, oltre il rimborso del biglietto, siamo in grado di farvi ottenere il rimborso delle spese extra sostenute a causa dei disservizi causati dalle compagnie aeree come ad esempio pasti e bevande acquistati durante l’attesa e il rimborso dell’hotel non usufruito o del taxi o altro mezzo di trasporto per raggiungere la destinazione finale a causa del ritardo del volo.

I nostri assistiti sono entusiasti del nostro operato. Non perdere tempo, invia subito il tuo reclamo claim flight con ilMioVoloCancellato e ricevi il risarcimento aereo che ti spetta senza alcun costo.