Rimborso Ernest Airlines

Il rimborso Ernest è facile e veloce grazie agli esperti de Il Mio Volo Cancellato, team che dal 2014 è a disposizione gratuitamente e senza costi per tutti i passeggeri del trasporto aereo che non riescono a far valere i propri diritti.

Ernest Airlines o Fly Ernest, è una compagnia aerea italiana fondata nel 2015 a Milano con l’obiettivo di sviluppare il traffico lowcost tra Italia, Albania, Ucraina e altri mercati.

Nel 2018 ha annunciato l’apertura di nuove rotte verso la Romania (Bucarest e Iași da Verona, Cuneo e Genova) e la Spagna (Ibiza da Bergamo), nonché l’ampliamento della rete verso l’Ucraina e l’incremento delle frequenze verso l’Albania.

Anche con Ernest possono verificarsi problemi che causano il ritardo del volo o talvolta la cancellazione. In questi e in altri casi, come ad esempio negato imbarco (overbooking) o problemi al bagaglio, spetta al passeggero una compensazione pecuniaria o il rimborso del biglietto Ernest.

La carta dei diritti dei passeggeri infatti, prevede un risarcimento in caso di volo in ritardo di almeno 3 ore o in caso di volo cancellato. Lo staff e gli esperti del team “Il Mio Volo Cancellato” sono pronti ad aiutare i passeggeri, che non riescono a far valere i propri diritti, ad ottenere rimborso Ernest Airlines.

Gli esperti del team Il Mio Volo Cancellato forniscono supporto per il rimborso Ernest tramite telefono al 334 2663502 e tramite WhatsApp al 3713133394 nonchè tramite il servizio chat presente sulla nostra applicazione web. Siamo pronti ad aiutarvi per il vostro rimborso che vi sarà riconosciuto integralmente. Non sono previste commissioni o spese a carico dei nostri assistiti anche nell’ipotesi in cui la vostra richiesta dovesse essere respinta.

La compagnia Ernest Airlines invece fornisce supporto telefonico al +390289730660 dalle 6:00 alle 22:00 in Italiano, Albanese e Inglese. Mentre al +355 (0)44810810 rispondono prettamente in Albanese.

Per inviare una richiesta di rimborso Ernest è sufficiente compilare il seguente modulo, valutiamo la fattibilità del risarcimento entro 24 ore.

Compagnia Aerea:
Data del Volo (*):
Numero Volo (*):
Aeroporto Partenza:
Aeroporto Destinazione:
Disagio riscontrato:

 Acconsento al trattamento dei dati personali.Informatva sulla privacy

Ti ricordiamo che, ai sensi del D.Lgs 196/03, le informazioni raccolte verranno trattate elettronicamente per le sole finalità de ilmiovolocancellato.it. E' possibile, in qualsiasi momento, chiedere di modificare, consultare e opporsi al trattamento dei dati personali inviando una mail ai nostri recapiti.