Improvvisa cancellazione del volo EasyJet Olbia Milano

volo easyJet

Disavventura per decine di passeggeri in coda al gate pronti ad imbarcarsi sul volo EasyJet Olbia Milano (EJU 3586) previsto alle 12:55 di domenica 20 luglio 2025. La compagnia aerea ha improvvisamente cancellato il volo lasciando letteralmente a terra tutti i passeggeri.

Il motivo della cancellazione, secondo quanto riferito da easyJet sarebbe stato causato dal forte vento presente sullo scalo che ha impedito il decollo del velivolo.

Una versione poco chiara e contrastante poichè all’aeroporto di Olbia le condizioni meteo sembravano ottimali e tutti i voli delle altre compagnie sono atterrati e decollati regolarmente.

Sta di fatto che i tanti passeggeri prenotati sul volo EJU 3586 sono stati abbandonati a loro stessi, senza assistenza e supporto.

Possono contare però sull’aiuto de ilMioVoloCancellato.it portale specializzato in reclami aerei che permette di ottenere un indennizzo di 250 euro il base al Regolamento EC261.

Il moderno sistema automatizzato offerto da ilMioVoloCancellato permetterà a tutti i passeggeri di inviare il reclamo in pochi secondi e ottenere i rimborsi aerei prima di chiunque altro.

Servirà solo compilare il form di reclamo e allegare i documenti necessari per avviare in pochi secondi la pratica di rimborso per il volo EasyJet Olbia Milano cancellato.

 

Procedura per ottenere i risarcimenti EasyJet:

  1. Compila il form di rimborso EasyJet con i dati del volo.
  2. Allega carta di imbarco e documento di identità.
  3. Indica il tuo iban per l’accredito del rimborso.
  4. Attendi l’esito del reclamo.

Semplice vero? Bastano 30 secondi per avviare una pratica di rimborso e ottenere il risarcimento direttamente dal tuo telefono, senza sprecare carta e tempo.
 

Siamo pronti ad aiutarti ad ottenere il risarcimento. ilMioVoloCancellato è lo strumento ideale per risolvere i problemi con le compagnie aeree ed è leader dal 2014 in Italia e in Europa per la gestione automatizzata dei reclami aerei.

Invia subito il tuo reclamo e fai valere i tuoi diritti.