Cancellazioni e ritardi Vueling tra Barcellona e Malpensa

Rimborsi Vueling: aereo fermo in pista aeroporto
Photo: GM | ilMioVoloCancellato

Un presunto sciopero dei controllori di volo francesi sta causando disservizi non solo sui voli da e in partenza per la Francia ma anche sulle tratte aeree che attraversano lo spazio aereo francese.

Si sono verificati ritardi e cancellazioni di alcuni voli Vueling tra Barcellona El Prat e lo scalo milanese di Malpensa con conseguenti disagi per i viaggiatori.

In particolare il volo Vueling VY6336 (Barcellona → Malpensa) ha subito diverse cancellazioni a partire da mercoledi 28 giugno quando il volo, programmato alle 19:25 è stato annullato. La stessa problematica si è verificata sul volo del 2 luglio, programmato alle 17:00 e quello del giorno successivo, 3 luglio, programmato alle 19:30 e anch’esso cancellato con conseguenze disastrose per i viaggiatori in un periodo di vacanze e grandi spostamenti.

Se hai subìto un disagio come questo e la compagnia aerea non vuole rimborsarti fornendo motivazioni poco chiare non disperare. Grazie al nostro aiuto potresti ottenere un risarcimento per i voli cancellati ma potrai recuperare i soldi spesi per comprare un volo alternativo e ottenere anche il rimborso delle spese sostenute per pernottamento in hotel e spostamenti con altri mezzi per raggiungere la destinazione finale del tuo viaggio.

 

Rimborsi per i voli Vueling cancellati, ecco come fare

Grazie all’ aiuto de ilMioVoloCancellato, il servizio online per reclami aerei, potrai ottenere un indennizzo per ritardi o cancellazioni dei voli. Basterà inviare una richiesta di rimborso per verificare quanto ti spetta.

ilMioVoloCancellato è un servizio super innovativo che permette, a chi viaggia in aereo, di richiedere subito un rimborso quando un volo subisce un ritardo o una cancellazione ai sensi del Regolamento EC261 e della Carta dei diritti dei passeggeri.

Rimborso al volo, guida completa

Grazie al nostro sistema automatizzato, potrai ottenere il rimborso del volo prima di chiunque altro.

Ecco quello che devi fare per ottenere i tuoi soldi, segui le istruzioni per ottenere i rimborsi per i voli Vueling:

  1. Compila il form di rimborso Vueling inserendo i dati del volo.
  2. Carica la carta di imbarco e un documento di riconoscimento.
  3. Indica un Iban per l’accredito dei soldi.
  4. Attendi che ilMioVoloCancellato ottenga per te i rimborsi che ti spettano.

Ci vogliono solo 30 secondi per far valere i tuoi diritti e puoi farlo comodamente dal tuo smartphone, senza sprecare tempo e carta. In questo modo ci aiuti a ridurre il consumo di CO2 salvaguardando le risorse preziose per il nostro pianeta.

 

ilMioVoloCancellato è la soluzione più rapida ed efficace per ottenere i rimborsi dalle compagnie aeree ed è leader dal 2014 in Italia e in Europa nella gestione automatizzata dei reclami aerei come testimoniano le migliaia di recensioni positive ricevute da ilMioVoloCancellato 🌟

Scegli i migliori esperti di reclami e rimborsi aerei per ricevere subito i rimborsi dei tuoi voli Vueling.