Una attesa estenuante, durata oltre 5 ore. Una vera e propria odissea quella dei passeggeri del volo Ryanair FR 4114 Napoli Bergamo di lunedì 21 febbraio 2022. Per motivi ancora sconosciuti, il volo diretto a Orio al Serio schedulato alle 17:45 è decollato da Capodichino soltanto alle 22.37 giungendo a destinazione con un ritardo di 4 ore e 51 minuti.
Non vi sarebbero state circostanze straordinarie tra le cause della ritardata partenza. I passeggeri potrebbero ottenere 250 euro di risarcimento per volo in ritardo superiore alle tre ore come stabilito dal Regolamento Comunitario 261/2004 in maniera gratuita grazie agli esperti dei rimborsi aerei de ilMioVoloCancellato.
Pochi giorni fa si erano verificati problemi con Ryanair proprio sulla tratta Napoli Bergamo. Un volo della compagnia Ryanair è atterrato allo scalo “Caravaggio” con 4 ore di ritardo causando non pochi disagi ai passeggeri che hanno, grazie al tempestivo intervento degli esperti de ilMioVoloCancellato, già inoltrato le pratiche di risarcimento Ryanair per ottenere la compensazione pecuniaria di 250 euro prevista a tutela dei diritti dei passeggeri.
Anche in questo caso è possibile mettersi in contatto con la claim company ilMioVoloCancellato tramite WhatsAPP inviando un messaggio al numero 3713133394 per ricevere tutte le informazioni e l’assistenza per presentare un reclamo Ryanair e ottenere un rimborso per il danno subìto.
Rimborso Ryanair gratuito
Tramite il portale di riferimento per i rimborsi aerei ilMioVoloCancellato è semplicissimo formulare una richiesta di rimborso Ryanair. Una volta inseriti i dettagli del volo, i passeggeri potranno contare sull’assistenza gratuita degli esperti dei rimborsi aerei ilMioVoloCancellato che li aiuterà a formulare il reclamo al fine di ottenere il rimborso Ryanair per il ritardo del volo Napoli Bergamo del 21 febbraio 2022.
Inviate subito la richiesta di rimborso Ryanair, ilMioVoloCancellato è pronto ad aiutare i passeggeri ad ottenere gratuitamente il rimborso Ryanair per il ritardo del volo.